Quotidiano di informazione campano

ECCO LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA IN CAMPANIA ANCHE IL COVID LA GAZZETTA CAMPANA NEWS

LE NEWS ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA DALLE 7,30 CON TONY

In Campania 14 morti, aumentano ricoveri

Campania.

Indice di contagio in calo, in diminuzione l’occupazione delle terapie intensive ma crescono i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria mentre altre 14 sono le vittime, 9 nelle ultime 48 ore e 5 in precedenza ma registrate ieri.

 (ANSA)

De Luca, il Governo dorme,
terza dose subito ai sanitari

Campania.

“Il Governo dorme in piedi ed arriva sempre con due mesi ritardo. Mi spiegate perché non è stato ancora approvato l’obbligo della terza dose per il personale sanitario che ha fatto la prima dose tra gennaio e febbraio? È una cosa incredibile”.

 (ANSA)

GdF Napoli sequestra 87.000 articoli contraffatti, 12 denunce

Campania.

Oltre 87.000 articoli recanti marchi contraffatti e due opifici sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale della GdF di Napoli in una serie di interventi eseguiti tra il capoluogo e i comuni vicini; sono state denunciate 12 persone.

 (ANSA)

Whirlpool: operaio di via Argine si laurea in ingegneria

Campania.

Si è laureato in ingegneria, un tesi sull’industria 4.0, dedicata alla famiglia e ai compagni di lotta proprio mentre i colleghi di lavoro erano riuniti in assemblea per capire qualcosa in più sul loro destino.

 (ANSA)

Immagini choc rapina, i tre banditi fermati dai carabinieri

Campania.

Entrarono in azione armati di kalashnikov e fucili a pompa, in un ristorante di Casavatore, in provincia di Napoli, e per farsi consegnare il bottino non esitarono a puntare le loro armi contro famiglie e bambini: i carabinieri di Casoria e di Casavatore,…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.