Quotidiano di informazione campano

Einat Dan torna all’Alessandra Amabile Make-up Academy e stupisce tutti ancora una volta.

0

Un altro successo per Alessandra Amabile che anche quest’anno il 24/25/26 gennaio ha ospitato Einat Dan nella sede dell’Alessandra Amabile Academy in via Nazionale delle Puglie 3, Casalnuovo, Napoli.

Tre giornate intense e ricche di emozioni ognuna dedicata ad un tema specifico: BEAUTY, FASHION e EXTREME.

Einat Dan, truccatrice di fama internazionale, vincitrice nel 2015 come miglior “costume design” al Cinemoi Hollywood -International Fashion film Award, nella sua incessante attività di insegnamento con master class e workshop per truccatori professionisti in giro per il mondo si è fermata a Casalnuovo e ha entusiasmato tutti con la sua idea di make-up art.

Il 24 gennaio è stato dedicato al Beauty: un trucco da sfoggiare in tutte le occasioni dalle più normali alle più speciali per essere belle, raffinate e affascinanti in ogni momento.

Il 25 gennaio spazio al Glamour: il fashion è stato il focus della giornata. Einat Dan ha svelato tutti i trucchi per un make-up da sfilata e shooting fotografico, un make-up al centro dell’attenzione che sappia catturare l’obiettivo.

Il 26 gennaio giornata clou: la MuA israeliana ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo trucco Extreme. I suo lavori hanno mantenuto le aspettative e come al solito hanno estasiato i partecipanti che hanno potuto carpire qualche segreto della sua arte conosciuta nel mondo 

Anche questa volta Alessandra Amabile ha offerto l’opportunità di imparare dai più grandi.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.