Quotidiano di informazione campano

EROS RAMAZZOTTI CON BATTITO INFINITO WORLD TOUR

Un’immensa avventura live che lo porterà al Palasele di Eboli l’11 aprile 2023

Salerno, 9 giugno 2022 Non poteva che essere un ritorno in grande stile e di risonanza mondiale quello di Eros Ramazzotti che, a distanza di quattro anni dall’ultimo album in studio, svela oggi titolo e data d’uscita del nuovo sorprendente progetto, importante tassello della collaborazione tra Eros e VERTIGO/EVENTIM.

È BATTITO INFINITO il nuovo album disponibile dal 16 settembre 2022 per Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International, e disponibile in preordine da domani, 10 giugno, contemporaneamente all’uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio, del primo singolo AMA, manifesto della rinnovata identità artistica del cantautore dei record che in oltre 35 anni di carriera conta 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti in tutto il mondo.

BATTITO INFINITO è un progetto di caratura internazionale che unisce la pubblicazione discografica al nuovo tour mondiale. Infatti, dopo aver rivelato le date della WORLD TOUR PREMIÈREEros annuncia oggi il BATTITO INFINITO WORLD TOUR, prodotto da Radiorama, storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi, e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim. Un’immensa avventura live che da settembre 2022 a maggio 2023 porterà Eros in alcune delle città più importanti al mondo, per festeggiare con il suo grande pubblico questo nuovo viaggio discografico per la prima volta dal vivo.

AMA, il disco BATTITO INFINITOcosì come i brani storici che hanno contribuito al successo di Eros, comporranno la scaletta del World Tour che, dopo la première, partirà il 30 ottobre 2022 da Los Angeles con la prima parte tra NordCentro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane.

L’appuntamento al Sud Italia è fissato per l’11 aprile 2023 al PalaSele di Eboli.

Ho pensato a questi concerti per festeggiare al meglio le nuove canzoni che stanno per uscire. Mi sono messo in gioco, seguendo ogni singola fase di questo lavoro, curando ogni suo dettaglio e sfumatura e in ognuna di queste serate ci sarà una piccola parte di me e della mia storia. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei fan di tutto il mondo perché credo che questo sia il modo migliore per affrontare questo momento complesso e ricominciare a fare musica. Insieme” – racconta Eros.

I preordini di BATTITO INFINITO, disponibili da domani 10 giugno in tutti i paesi del mondo, daranno diritto ai fan di accedere alla prevendita esclusiva di 48 ore del nuovo tour mondiale dalle ore 10 CET di martedì 21 giugno. I biglietti per il BATTITO INFINITO WORLD TOUR saranno poi in vendita da giovedì 23 giugno ore 10.00 CET sul sito www.ramazzotti.com e www.vertigo.co.it.

Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com

Gilda Camaggio | JaG communication | Ufficio Stampa Anni 60 Produzioni S.r.l.
Tel: +39.089.9952614 Mobile: +39.335.6785601
____________________________________________________________________________________________
Ai sensi del regolamento U.E. 2016/679 -GDPR- si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
This message, for the U.E. 2016/679 General Data Protection Regulation – GDPR-, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.