Quotidiano di informazione campano

Evento “GRAN FINALE GET IN TOUCH” dalle ore 18 del 17 settembre 2021 presso Arena del Parco del Mercatello

L'Associazione Felicita è lieta di presentare l'evento GRAN FINALE GET IN TOUCH per narrare "Get in touch - ritiri emozionali antisocial" progetto realizzato ad Altomonte (CS) con 80 giovani dagli 11 ai 17 anni, che hanno partecipato ai ritiri senza il proprio cellulare dal 18 giugno all'11 luglio 2021.

L’obiettivo dei ritiri era la disintossicazione dalla eccessiva tecnologia, sconnettersi per ritrovare il rapporto umano, il confronto, la manualità, la creatività e discutere e riflettere su temi attuali e, soprattutto sui comportamenti da debellare quali violenza e cyberbullismo che attraverso il cellulare è diventato il primo mezzo di offesa tra coetanei.

Attraverso l’evento di settembre, variegato e con intrattenimento, l’associazione mira a dimostrare che il progetto Get in touch ha centrato l’obiettivo suscitando unanime entusiasmo da parte di tutti i partecipanti.

Ed è per questo che, la mostra fotografica delle foto che i vari gruppi hanno realizzato con una fotocamera manuale, la proiezione di un video girato con una telecamera e alcune testimonianze dirette, diventerà il manifesto di 80 giovani che hanno detto NO ALLA NOMOFOBIA.

L’evento sarà  l’occasione giusta per ringraziare la comunità tutta di Altomonte e i suoi amministratori per aver amorevolmente accolto, senza riserve, l’Associazione e gli 80 partecipanti e per ricambiare l’eccellente ospitalità rafforzando il gemellaggio socio-culturale tra Salerno e Altomonte.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.