Quotidiano di informazione campano

Che tempo fa oggi in campania

0

Poche novità con alta pressione dominante sulle regioni centrali e meridionali e tanto sole ovunque. Il Nord della penisola, invece, continua a essere interessato da più nubi con piogge e qualche temporale tra Piemonte, Lombardia, Liguria centrale, Genovese, anche di levante; piogge più deboli e irregolari tra Trentino, Centro Nord Veneto e Friuli. Possibili fenomeni anche forti, la sera-notte tra alto Piemonte e Centro Nord Lombardia.  Temperature massime tra 19 e 25° al Nord, tra 24/29° al Centro e al Sud.

NORD: nubi e locali piogge, soprattutto in giornata, sulla Liguria centrale, Genovese e anche di levante, e tra Piemonte, Lombardia, Emilia e Trentino; nubi ma fenomeni più irregolari tra Ovest e Nord Piemonte e Friuli. Tempo più asciutto e con maggiori schiarite altrove. Peggiora la sera-notte tra alto Piemonte e Centro Nord Lombardia con rovesci e temporali anche forti. Temperature in lieve aumento e massime comprese tra 19 e 25 gradi in pianura.

CENTRO: continua l’alta pressione con sole sempre dominante su tutte le nostre regioni salvo più nubi e qualche pioggia su Nord Toscana. Temperature stazionarie con massime comprese tra 24 e 29 gradi in pianura.

SUD: sempre alta pressione e tanto sole ovunque. Temperature massime stazionarie o in leggero locale aumento e previste tra 24 e 29 gradi in pianura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.