Fca Pomigliano, Ugl:“Bene proroga cds e rientro 200 lavoratori”

0

“La firma della proroga dei contratti di solidarietà, unita al rientro di 200 lavoratori nell’area Panda, rappresentano segnali positivi per il futuro dello stabilimento Fca di Pomigliano d’Arco”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, il segretario regionale Ugl Metalmeccanici Campania, Luigi Marino, e il segretario provinciale Ugl Metalmeccanici Napoli, Ciro Esposito, al termine dell’incontro di oggi tra azienda e sindacati.

Per i sindacalisti “la garanzia del sostegno economico si affianca al graduale rientro in fabbrica degli operai, elementi che fanno sperare in un rapido completamento del percorso avviato con l’intesa del 2010”.

“In questa prospettiva – concludono i sindacalisti – ci auguriamo che dall’incontro del prossimo 16 marzo con ad Fca, Sergio Marchionne, possano arrivare novità positive anche per il sito campano, sul fronte di progetti in grado di accelerare la ripresa a pieno regime delle attività produttive”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Christmas Pop-up