Quotidiano di informazione campano

felicissimi”Manuela Arcuri: “Ora che è nato Mattia, sposo il mio Giovanni”

0

 Manuela Arcuri ha annunciato le nozze con l`imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco dal quale ha appena avuto un figlio, Mattia. In unintervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi, nel numero in edicola domani, lattrice ha detto: Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa.

Arcuri, diventata mamma l8 maggio, ha anche posato per il settimanale con il piccolo e il compagno. Prima delle nozze, però, ha detto di doversi dedicare a un importante impegno di lavoro. Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ha spiegato, ma a novembre ritorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri.

Poi, ha scritto Chi sarà protagonista della nuova edizione de Il bello delle donne anche se lei, per scaramanzia, ha risposto: Al momento non posso dare di più.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.