Capitolo conclusivo per la prima edizione de La Leva Musicale degli Anni Dieci, chiamata alla musica volta a valorizzare le eccellenze artistiche che si sviluppano sul nostro territorio venerdì 21 novembre alle ore 22.00 presso White Angel, Via Feudo 191, 80035 Nola.
Si sfideranno a colpi di musica per la serata finale quattro band, quattro approcci diversi alla musica uniti sotto il segno della buona musica inedita: The Travelers – Fiori Di Cadillac – Chestè – Junkies.
A valutare le performance degli artisti, una giuria di qualità formata da Nicola D’Ambrosio (giornalista per Contrordine) e Liana Pesce (speaker radiofonica di Radio Avella Page).
Il giudizio di qualità concorrerà al 50% per la media voto finale, la restante metà sarà calcolata attraverso il voto popolare. Ogni spettatore avrà diritto ad una scheda voto ad ogni consumazione.
IL VINCITORE LO SPEDIAMO AL MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI DEL 2015 IN RAPPRESENTANZA DELLA CAMPANIA!
LIVE A PARTIRE DALLE ORE 22.00 – FREE ENTRY!
LIVE SHOOTING di Giacomo Ambrosino
La Leva Musicale degli Anni Dieci è organizzato da GMPhotoagency, collettivo dell’immagine che si occupa anche di booking, organizzazione eventi ed ufficio stampa.
Per maggiori dettagli: Giacomo Ambrosino (tel. 3451135938) – Giandomenico Piccolo (tel. 3405705420)
Erika Sito