Quotidiano di informazione campano

Fino al 18 novembre “Sì Sposa Expo” a Marcianise

0

E partita con successo, lo scorso weekend, la IV edizione di Sì Sposa Expo la prestigiosa fiera di Marcianise (CE) che si terrà fino al 18 novembre presso il Polo della qualità – Zona A.S.I. Sud. Ledizione 2012 propone unampia selezione delle migliori aziende dedicate al matrimonio: lalta moda sposa e sposo, abiti da cerimonia, il make-up, lacconciatura, la fotografia, il ricevimento, la luna di miele, le bomboniere, tutto quanto occorre per rendere indimenticabile il giorno delle proprie nozze.
5000 mq di area espositiva, 2500 mq di superficie riservata alle sfilate, per soddisfare un pubblico sempre più numeroso ed esigente. Ad inaugurare la manifestazione è stata la showgirl Debora Salvalaggio insieme allo showman Antonio Zequila, in veste di presentatore delle sfilate che si svolgono durante le serate.
Tra le novità di questa nuova edizione, oltre alla presenza di noti marchi espositivi del territorio campano, anche una serie di iniziative visibili tramite il sito web: www.sisposaexpo.com. Un appuntamento, dunque, da vivere appieno in vista del gran finale che, domenica 18 novembre, vedrà la partecipazione di Enzo Miccio, noto Wedding Planner italiano.
Grazie al trionfo delle sue trasmissioni, in onda su Real Time, Mr. Miccio è considerato uno dei massimi esperti del settore.
Orari di apertura: Dal lunedì al venerdì 17:00 – 22:00; Sabato & domenica 10:00 22:00.
Comunicato stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.