Frastuono presenta la sua lista per Saviano

0

Domenica mattina è stata presentata ufficialmente al paese la lista che l’associazione culturale Frastuono.

Il dott. Domenico Tafuri sarà il candidato a sindaco della lista civica formata da un gruppo di giovani che è fortemente convinto nell’idea che ancora qualcosa per il paese è possibile fare.

Durante quest’ultimo ventennio ed oltre di reggenza da parte della giunta attuale si è assistito alla desertificazione della politica, della cultura e della libertà intellettuale.

 

Frastuono è fortemente convinto che pensando solo nell’ottica del bene comune e mettendo da parte qualsiasi tipo di individualità si potrà recuperare quel gap procurato da questo lungo periodo di mancata amministrazione

Da 2 mesi a questa parte, l’associazione organizza incontri con la cittadinanza per coinvolgere la gente nelle proposte condividendo l’unico vero programma stilato fra le varie liste presentate al comune.

I punti sono 10 chiari e condivisi:

  1. Piano Traffico
  2. Servizi Sociali
  3. Tutela del Territorio
  4. Servizio Idrico
  5. Centro Storico
  6. Trasparenza e Partecipazione
  7. Recupero delle Periferie
  8. Politiche Giovanili
  9. Fondi Europei
  10. Miglioramento della qualità della Vita

Il tutto consultabile direttamente sul loro sito www.frastuonosaviano.it

Per i cittadini un’alternativa valida c’è, sia per l’immediato futuro che per evitare di lasciare un paese inesistente ai propri figli ed alle generazioni future. Non ci vuole molto e non è neanche difficile, basta solo apporre fare le scelte sia con il cuore che con la mente, ma la propria senza i compromessi che fino ad oggi hanno portato solo a calpestare la dignità individuale ed un paese ormai immobile e lontano da qualsiasi innovazione.

Antonio Iannucci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Christmas Pop-up