Quotidiano di informazione campano

Gigli, intesa raggiunta sulle postazioni della Barca e dell’Ortolano

0

Chiuso il capitolo postazioni delle macchine da festa per l’edizione 2016 della kermesse. Anche per Ortolano e Barca, infatti, è stato raggiunto un’ intesa per il posizionamento delle due macchine dopo l’incontro svoltosi l’altro giorno tra i maestri di festa e la Fondazione Festa dei Gigli, quest’ultima rappresentata nella circostanza dai consiglieri Umberto Barbalucca e Gaetano Fusco.

Le postazioni, infatti, seppur già definite intorno all’area di piazza Villa andavano meglio dettagliate soprattutto per quanto concerne le attrezzature e gli accessori da istallare da parte di entrambe le corporazioni durante la settimana di eventi antecedente la ballata. La Barca sarà dunque posizionata dinanzi alla villa comunale mentre il Giglio dell’Ortolano in piazza Principe Umberto, laddove lo scorso anno era posizionato il Giglio del Sarto.

E’ stata raggiunta un’intesa nel pieno rispetto del regolamento – affermano i consiglieri della Fondazione Festa dei Gigli, Umberto Barbalucca e Gaetano Fusco – un ringraziamento va ai maestri di festa della Barca e dell’Ortolano per la grande disponibilità dimostrata e per la collaborazione che hanno prestato alla soluzione del problema”. RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.