nella consapevolezza che le ripercussioni economiche dell’attuale emergenza da Covid-19 abbiano già costretto molte aziende a modificare le scelte di medio periodo, vorremmo con la presente metterci a disposizione come partner di esperienza nel caso in cui abbiate la necessità o la volontà di liquidare asset o stock in eccesso della vostra attività.
Siamo a proporvi una modalità estremamente conveniente per la vendita delle attrezzature, dei mezzi e dei macchinari relativi alla vostra azienda, nella convinzione di poter essere una carta vincente per voi in questo momento di grande incertezza.
La nostra società da decenni è impegnata nella rivendita online, con la sua piattaforma web specializzata www.gobid.it, di beni industriali appartenenti al vostro settore, ed ha nel tempo intessuto una rete di contatti con compratori internazionali, fidelizzati e profilati sull’area merceologica, ai quali vengono comunicate le vendite di interesse.
Attraverso il metodo dell’asta online e potendo contare su attività promozionali dedicate, siamo in grado di stimolare il mercato di riferimento e garantire il massimo risultato possibile in termini valore finale di vendita. Questa nostra “vetrina online” faciliterebbe quindi le vendite ampliando di gran lunga il parco dei potenziali acquirenti forti di un database di oltre 6 milioni di utenti business a livello mondiale.
A tal proposito siamo quindi a proporci per un iter di vendita a costo zero per voi al fine di porre in asta in rapidità e sicurezza i beni che intenderete liquidare.
Vi segnaliamo da ultimo che siamo anche certificati dal Ministero di Grazia e Giustizia e siamo nei loro elenchi come siti di pubblicità legale e siti gestori di vendite telematiche anche per tutte le Corti d’Appello d’Italia.
In caso di interesse contattateci chiamando lo 0737.782080 oppure scrivendo a info@gobid.it.
In attesa di un vostro cortese riscontro in merito, vi invitiamo a visitare la nostra piattaforma www.gobid.it cosicché possiate rendervi conto di chi siamo e di cosa facciamo.
Ringraziandovi fin da ora per il tempo che dedicherete alla lettura di questa mail, l’occasione ci è gradita per porgere