In data 24 ottobre 2015, si è tenuta a Pozzuoli la prima riunione presieduta dal nuovo segretario provinciale dei Meridionalisti Democratici , Antonio Ciniglio, eletto  all’unanimità dai segretari delle sezioni della provincia di Napoli lo scorso 22 settembre.

Ciniglio, dopo aver ringraziato nuovamente i presenti per la fiducia accordatagli, ha affrontato con i segretari delle diverse sezioni, il tema della partecipazione del partito alla prossima tornata amministrativa prevista nella primavera del 2016 a Napoli e in alcuni comuni della provincia.

I Meridionalisti Democratici valuteranno con attenzione tutte le possibili alleanze per assicurare una presenza meridionalista significativa nelle amministrazioni future, dopo aver completato una serie di consultazioni e incontri con esponenti di altri partiti e movimenti.

Grande entusiasmo fra i rappresentanti delle diverse sezioni a collaborare per la sfida partenopea.

Didascalia prima foto: Intervento di Antonio Ciniglio, nuovo coordinatore provinciale dei Meridionalisti Democratici. Alla sua destra, Nicola Olivieri, dell’Ufficio di Presidenza; alla sua sinistra, Alessandro Citarella, Coordinatore Campano dei Meridionalisti Democratici.

Erika Sito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi altre Notizie