Quotidiano di informazione campano

Ieri Francesco Testi a Nola – per l’inaugurazione di un negozio di Via San Paolo Belsito

0

12140814_692684344166420_4991536628528210914_nIeri sera tantissime persone per salutare a Francesco, in particolare tantissime donne di tutte l’ eta’ ma sodisfatte perché è un uomo sempre disponibile e sorridente e tante di loro contente perché l’anno abbracciato e baciato auguri alla ditta di abbigliamento che ora aspettano che andate a comprare ok. Ora parliamo dell’ospite è…

Chi è Francesco Testi? Un attore che è riuscito a costruire il proprio futuro (un futuro che ha da sempre desiderato) con le sue sole forze, partendo dal Grande Fratello, il reality show che rende tutti i concorrenti popolari per un breve periodo di tempo: Francesco, invece, è riuscito a tenersi ben stretto il successo, diventando uno degli attori più amati della TV, che conoscerete meglio leggendo questa biografia e le curiosità sulla vita privata. L’Onore e il Rispetto gli ha permesso di aumentare la sua cerchia di fan, che non apprezzano solo il suo lato artistico, ma anche il suo viso principesco e il suo fisico da svenimento, scolpito grazie a anni e anni di body building e altri sport. Francesco Testi è nato a Verona il 4 novembre 1978 ed è figlio di genitori separati (e non di Fabio Testi, come molti credono): nonostante la sua difficile situazione famigliare,Francesco ha sempre trovato la forza per reagire alle difficoltà, che non sono mai mancate e che è riuscito a superare per merito della fede e della sua fidanzata Giulia Rebel  (il nome vero èReda Lapaite), che gli “è stata vicina” regalandogli “un sorriso in più e una parola in meno nei momenti giusti”, come ha confessato lo stesso attore al settimanale Vero Tv.

Una delle persone più importanti della sua vita è senza dubbio la madre, che gli ha sempre dato consigli preziosi, come aveva spiegato, qualche anno fa, durante la presentazione al Grande Fratello del 2007:
“Non mollare mai, tenere duro e credere in quello che si fa”.

Francesco Testi, prima di diventare un attore di successo, è stato un talentuoso pallavolista di serie B – a causa di un infortunio, ha dovuto però abbandonare questo sport -, e anche un ex concorrente del Grande Fratello 7: tanti sicuramente lo ricorderanno nella casa più spiata d’Italia e soprattutto le sue docce… Nel reality show di Canale 5, era stato eliminato nella settima puntata con il 54% di voti: ciò non è stato un dramma, per lui, visto che il Grande Fratello gli ha portato proprio tanta fortuna.

Nel 2009, si spalancano le porte de successo: per la prima volta, recita in una fiction famosa, e precisamente nella terza stagione di Caterina e le sue figlie. L’anno seguente, entra a far parte del cast de Il peccato e la vergogna; nel 2011, diventa uno dei personaggi principali della fiction Sangue Caldo; poi, recita ne L’Onore e il Rispetto 3, nel 2012, e sempre nello stesso anno affianca Sabrina Ferilli nella miniserie Rai Né con te né senza di te. Nel 2013, ha un ruolo importante nella fiction Baciamo le mani – Palermo New York 1958 e nel 2014 l’abbiamo visto alle prese con Nito Valdi ne Il peccato e la vergogna 2 e in Furore – Il vento della speranza. Nel 2015, è uno dei protagonisti de L’Onore e Il Rispetto 4.

Francesco Testi innamorato di Giulia Rebel

Francesco Testi ha conosciuto il vero amore grazie alla sua attuale fidanzata Giulia Rebel, l’attrice lituana che ha recitato nella fiction L’Onore e il Rispetto e Il peccato e la vergogna: l’ha conosciuta sul set e subito è scattata la scintilla:

“Mi ha fatto innamorare la sua semplicità – ha detto Giulia durante un’intervista a Visto -, il suo non montarsi la testa: è una persona vera, io non sopporterei uno che non fosse sé stesso. Io credo di averlo colpito per la sincerità e la concretezza: come me, non sopporta i bluff e la sua compagna deve essere schietta e sincera. Cerchiamo di tenere separati amore e lavoro, ma ovviamente se uno ha bisogno di un consiglio, c’è per l’altro”.

Matrimoni e figli? Ci penseranno più in là e noi continueremo a seguire tutte le notizie sulla vita privata di Francesco Testi, per rendere sempre più completa la sua biografia. RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.