Quotidiano di informazione campano

Ieri proteste a Napoli Salvini davanti la sede de ‘Il Mattino’

0

Un gruppo di ragazzi, appartenenti ai centri sociali, ha cercato di bloccare l’ingresso del quotidiano Il Mattino, a Napoli, dove è atteso il leader della Lega Nord Matteo Salvini. I ragazzi hanno intonato cori contro Salvini. Le forze dell’ordine hanno rimosso il blocco dei giovani dei centri sociali; agenti in tenuta antisommossa hanno spostato di peso alcuni ragazzi che ostruivano l’ingresso nella sede del giornale. I manifestanti sono ora dall’altra parte della strada dove vengono tenuti sotto controllo dagli agenti.
“L’Italia vince o perde tutta insieme”. Lo ha il segretario della Lega, Matteo Salviini, nel corso di una intervista alla Tgr Campania. “Ai napoletani dico conosciamoci, impariamo a stimarci – ha proseguito – ciascuno con le sue identità.
L’Italia è bella perché è diversa, ci sono ottomila comuni, ottomila campanili, ottomila profumi”. Quindi, ha concluso, “la mia convinzione, rispetto alla Lega del passato, è che l’Italia vince o perde tutta insieme”.CRONACA RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.