Adriano Celentano, il famoso ragazzo della via Gluck, compie oggi ottanta anni. In occasione del felice evento, Canale 5 ha deciso di festeggiare il cantante con la riproposizione in prima serata dello Speciale Rock Economy.
In attesa di vedere ‘Adrian‘, la serie tv realizzata con Milo Manara che dovrebbe andare in onda prossimamente sulle reti Mediaset, festeggiamo insieme gli 80 anni del “Molleggiato” con una serata evento a lui dedicata. Nel 2012, Celentano, è tornato infatti a esibirsi dal vivo, scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi numerosissimi fan e raccogliendo su Canale 5, con i due concerti evento dall’Arena di Verona, un ascolto record di oltre 20 milioni di spettatori. Uno spettacolo davvero unico e imperdibile.
Celentano spegnerà 80 candeline il giorno del’Epifania ma un regalo al suo pubblico glielo ha già fatto a Natale: il cofanetto ‘Tutte le migliori’, che raccoglie i duetti più belli con la strepitosa Mina e una selezione dei grandissimi successi della loro carriera.DA RADIO PIAZZA EVENTI TUTTO ERPIU’ CON CELENTANO E GIANNI