Quotidiano di informazione campano

II° edizione del WORKSHOP ENTERTAINMENT: diamo spazio al talento!

0

In occasione dell’ottavo anniversario dalla sua fondazione, la HOLLYWOOD ANIMAZIONE di Gennaro Spizuoco, rinnova l’appuntamento con il workshop entertainement, che si arricchisce, per questa seconda edizione, della collaborazione della PIONICA FILM, società di produzione cinematografica, di Giovanna Sommese.

 GLI ORGANIZZATORI

 HOLLYWOOD ANIMAZIONE è una società di animazione e spettacolo, impegnata da anni sul territorio nolano per l’organizzazione di feste ed eventi.

PIONICA FILMè una start up del cinema campana che si occupa di produzione cinematografica e di servizi per il cinema.

 CHE COS’E’

 Il workshop è un open day interamente dedicato al recruitment di giovani animatori, attori, modelli, cabarettisti, presentatori, circensi, musicisti, cantanti i quali avranno l’occasione di farsi conoscere e presentare il loro profilo agli addetti ai lavori (società di animazione, di produzione cinematografica, scuole di teatro e musicali, produzioni musicali) .

 MISSION

 La manifestazione si propone di creare un trade union tra impresa dello spettacolo e giovani artisti campani, allo scopo di valorizzarne e coltivarne il talento.

Il workshop punta ad allargare i propri orizzonti oltre i confini regionali, è a diventare un appuntamento fisso per artisti e impresa dello spettacolo. Il fine è quello da un lato di garantire ai giovani una vetrina per il loro talento, e dall’altro, per le imprese di dotarsi di un database di risorse umane a cui attingere per la realizzazione dei loro progetti.

PROGRAMMA

 La giornata prevede:

  • per gli aspiranti animatori uno stage di animazione con esperti del settore che ricreeranno una “giornata tipo” da villaggio turistico;
  • per attori, musicisti, modelle, artisti circensi, cantanti ad attenderli ci saranno gli stand delle società partners, tra cui, oltre alla PIONICA FILM, figurano la Miss Blumare , TRITOLO, Accademia Pentagramma, gruppo “Saltinbanca”, alle quali i giovani artisti hanno la possibilità di presentarsi.

3)      la presenza di stand di scuole di recitazione, musica, canto e ballo per chi volesse avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

L’evento si avvarrà della preziosa presenza di noti artisti campani che daranno testimonianza del loro percorso professionale, mettendo la loro esperienza al servizio dei giovani aspiranti artisti. L’Evento assolutamente gratuito sarà in diretta su radio punto zero.

 WORKSHOP & SOCIALE

 La manifestazione ha una forte vocazione sociale che non si esaurisce nella valorizzazione e promozione di giovani talenti locali ma punta a creare coesione e sinergia tra chi ogni giorno si impegna a rendere il territorio dell’agronolano la Campania felix del talento, della creatività, della solidarietà.

Con orgoglio annunciamo l’adesione all’iniziativa delle associazioni: UILDM di Cicciano, Telethon, Le Fate di Arianna.

 Anna Lisa Auriemma

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.