Quotidiano di informazione campano

II Sagra della “Pettola e Fagioli” località Pizzone – Nola

0

L’associazione “Noi Verso Francesco” con presidente signora Vincenzina Manganiello, ha organizzato tre serate della II sagra della “Pettola e Fagioli” in località Pizzone. La sagra ha avuto inizio il giorno 3 ottobre 2014 presenziata dalle istituzioni di Nola e parliamo del sindaco Geremia Biancardi, il vicesindaco Enzo De Lucia e non poteva mancare il nostro onorevole di riferimento Paolo Russo.

Sono state tre serate all’insegna della Buona Cucina Locale del divertimento e il tutto accompagnato da vino D.o.c.

Il 3 ottobre la serata è stata animata da “Baby sotto le stelle” che ha visto sfilare giovanissimi di età compresa tra i 3 e i 10 anni; karaoke live e animazione.

Ultima serata del 5 ottobre con l’esibizione dell’artista Kekko Dany.

Evento sostenuto e sponsorizzato, come sempre, dal vicesindaco stimato e apprezzato da tutti Enzo De Lucia il quale sostiene: “In questi tempi di crisi anche un sorriso è prezioso”!

La spensieratezza un lusso di cui spesso è troppo facile privarsi, per scelta o per mancanza di opportunità. E così una serata di musica e buon cibo, diventa l’occasione per rincontrarsi, scambiare due chiacchiere e godere di momenti di spettacolo.

Sono stati in tanti i “dilettanti allo sbaraglio” che hanno animato la serata musicale cantando sulle note dell’artista Kekko Dany.

Immenso il lavoro dei volontari giovani e meno giovani impegnati a cucinare, preparare e servire. Una vera squadra insomma!

Una festa semplice e ben riuscita. In centinaia hanno affollato la località del “Pizzone” per regalarsi una serata diversa.

La degustazione proposta, ha ribadito il vicesindaco di Nola Enzo De Lucia, intende favorire la crescita e l’integrazione degli elementi qualitativi e di eccellenza dell’offerta turistica provinciale per favorire l’affermazione di un “modello originale” in grado di dialogare, integrarsi e competere sia con altri sistemi provinciali già affermati.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.