Quotidiano di informazione campano

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE a Nola

Nola, novembre 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE a Nola (NA). L’evento inizierà giovedì 8 e vedrà il taglio del nastro alla presenza delle autorità locali venerdì 9 novembre alle ore 19, i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 180 mq 6 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina LUBE simbiosi tra stile essenziale delle linee e matericità dei materiali utilizzati o Immagina, il modello in cui lo stile incontra la ricercatezza dei dettagli e Luna, l’ultima nata in casa LUBE che rivoluziona lo spazio kitchen. Una squadra composta da 2 architetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione in 3D.

Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Nola, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio campano e sottolinea l’importanza di creare punti vendita sul territorio nazionale che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand. LA GAZZETTA CAMPANA NEWS

 

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.