Quotidiano di informazione campano

“Il Ministero per lo Sviluppo Economico dichiari decaduti i titoli scaduti e non rinnovati”

0

Interverranno: Rappresentanti delle organizzazioni firmatarie della diffida, membri del Comitato referendario Vota Sì per Firmare le Trivelle Associazioni, comitati ed organizzazioni sociali invitano gli organi di stampa a intervenire alla Conferenza Stampa al fine di esporre i contenuti delle Diffide formalmente presentate al Ministero dello Sviluppo Economico.

Tramite l’invio delle diffide le associazioni chiedono che il Ministero dichiari decadute le numerose concessioni per l’estrazione di gas e petrolio in terraferma e in mare, già scadute e mai rinnovate, e intimi ai concessionari di provvedere alla chiusura dei pozzi esistenti e al ripristino ambientale dei siti, nonché all’abbandono del campo di attività.

Durante la conferenza stampa si darà conto delle interrogazioni parlamentari presentate al riguardo al Ministro dello sviluppo economico e delle altre iniziative in programma. Ai giornalisti presenti sarà consegnata cartellina stampa contenente i materiali inerente i titoli concessori in oggetto e il testo delle diffide presentate RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.