Quotidiano di informazione campano

LA GAZZETTA CAMPANA OGGI ULTIMA ORA DALLA CAMPANIA TUTTA

ANCHE LE NEWS SU RADIO ANTENNA CAMPANIA OGNI GIORNO I genitori di Angela Celentano non si arrendono, e lanciano campagna social

Camorra: un parco pubblico al posto villa bunker di Zagaria

Campania.

Abbandonata da oltre dieci anni, sarà abbattuta la villa con giardino di via Mascagni a Casapesenna (Caserta) dove fu stanato – era il 7 dicembre 2011 – dopo oltre tre lustri di latitanza, in un bunker appositamente creato, il boss dei Casalesi Michele Za…

 (ANSA)

Giovani uccisi: madre vittima urla “assassino” all’imputato

Campania.

“Assassino, assassino”: si è scagliata contro l’imputato, colui che gli ha ucciso il figlio, chiuso in cella, la madre di Giuseppe Fusella, uno dei due giovani scambiati per ladri e assassinati a colpi di pistola da Vincenzo Palumbo, l’autotrasportatore di…

 (ANSA)

In coma dopo bypass gastrico, si allarga l’inchiesta

Campania.

Si allarga l’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere su alcuni presunti casi di malasanità, tra cui quello di Angela Iannotta, la 28enne che nei mesi scorsi finì in coma ed è ora ricoverata al secondo Policlinico Universitario …

 (ANSA)

Nonnina di 104 anni sviene in bagno, salvata dai carabinieri

Campania.

Sviene in bagno e nessuno ha più sue notizie. Una nonnina di 104 anni è stata messa in salvo dai carabinieri che hanno sfondato la porta della sua abitazione ed hanno allertato i soccorsi. L’anziana ora sta bene ed ha anche rifiutato il ricovero in ospedale.

 (ANSA)

Presidente Consulta tra ragazzi istituto penale Nisida

Campania.

La qualità delle relazioni, e il bisogno di relazioni che nutrano, è il tema della breve pièce teatrale scritta, e interpretata, da alcuni ragazzi ristretti a Nisida e sarà al centro del successivo confronto con il presidente della Corte costituzionale Giu…

 (ANSA)

Sicurezza: controlli a Castellammare, arresto e sequestri

Campania.

Controlli a tappeto dei Carabinieri. In manette uno scippatore 39enne. E poi sequestri e una denuncia I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato per furto con strappo un 39enne di Boscoreale.

 (ANSA)

Giovane picchiato a Napoli, aggredito senza un motivo

Campania.

Un ragazzo di 21 anni è stato aggredito, senza motivo, come ha spiegato, sotto casa sua ai Colli Aminei, a Napoli. E’ successo nella notte di lunedì. Colpito ripetutamente a calci e pugni, è ora ricoverato all’ospedale Cardarelli.

 (ANSA)

Koulibaly, su futuro non so niente. Ora vado in vacanza

Campania.

“Per il momento ho pensato al Senegal e ora me ne vado in vacanza. Quando torno in Europa vedremo”. Kalidou Koulibaly parla così del suo possibile addio al Napoli, con cui ha un contratto che scade a giugno 2023.

 (ANSA)

Maltempo: dopo forte caldo arrivano i temporali in Campania

Campania.

Dopo il caldo senza tregua degli ultimi giorni, in Campania arrivano i temporali La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di colore Giallo valido su tutto il territ…

 (ANSA)

Ance: Federica Brancaccio è la nuova presidente

Campania.

Federica Brancaccio è la nuova presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili. L’Assemblea dell’Ance, riunita oggi a Roma, ha eletto l’imprenditrice napoletana al primo turno con una netta maggioranza di voti.

 (ANSA)

Al via il Green Med Symposium, focus su Pnrr e rifiuti

Campania.

Pnrr, rifiuti e la necessità di realizzare gli impianti di smaltimento sono stati al centro della giornata d’apertura del Green Med Symposium, il salone della sostenibilità, in programma da oggi al 10 giugno presso la Stazione marittima di Napoli.

 (ANSA)

Muore da eroe dopo aver soccorso due bimbi in mare

Campania.

Ha salvato due bimbi dalle onde ed è poi deceduto a riva per un malore. E’ morto così a Castel Volturno (Caserta) un 42enne di origine marocchina che gestiva il lido dove è avvenuta la tragedia. Alla sua memoria nemmeno un grazie: bimbi e genitori si sono allontanati immediatamente.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.