Covid: in Campania contagi in aumento, 2 morti in 48 ore

Campania.

Sono ancora in leggera risalita i contagi in Campania. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, sono 373 i neo positivi al Covid su 7446 test esaminati. Ieri l’indice di contagio era pari al 4.69%, oggi sale al 5%.

A Napoli controlli nel quartiere Mercato,rimosse auto e moto

Campania.

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato, a Napoli, controlli nelle vie Santa Maria delle Grazie a Toledo, Padre Rocco, Marino Cristoforo, Amerigo Vespucci, Giuli…

 (ANSA)

Ai domiciliari ex vicepresidente della Provincia di Caserta

Campania.

È passato dal carcere ai domiciliari l’ex presidente della Provincia di Caserta Pasquale Crisci, arrestato per corruzione con l’aggravante mafiosa il 12 gennaio scorso dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’indagine della Direzione Distrettuale Antimaf…

 (ANSA)

Muore al ristorante, soffocato da un boccone di carne

Campania.

È morto soffocato da un boccone mentre era a pranzo in un ristorante di Serino, in provincia di Avellino. Il dramma si è consumato davanti ad amici e familiari ma per il 56enne, R.D.A le sue iniziali, non c’è stato nulla da fare.

 (ANSA)

La Campania delibera il ricorso sulla scuola

Campania.

La Giunta regionale della Campania ha deliberato di procedere per l’impugnativa dinanzi alla Corte Costituzionale delle disposizioni sul dimensionamento scolastico.