Quotidiano di informazione campano

“La pizza al popolo”, a Napoli bagno di folla anti-Briatore LE ULTIMISSIME DI OGGI IN CAMPANIA CON LA GAZZETTA CAMPANA

Campania. Bagno di folla, alla storica pizzeria Sorbillo ai Tribunali, per la risposta dei pizzaioli napoletani a quella che definiscono la "provocazione" di Flavio Briatore: "dice che se la pizza costa poco non è buona? Ecco, noi la facciamo così"

Campania.

Bagno di folla, alla storica pizzeria Sorbillo ai Tribunali, per la risposta dei pizzaioli napoletani a quella che definiscono la “provocazione” di Flavio Briatore: “dice che se la pizza costa poco non è buona? Ecco, noi la facciamo così”

Affare Osimhen, De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Campania.

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente del Calcio Napoli Aurelio de Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio. Lo stesso reato viene contestato anche ai vertici della Società Calcio Napoli.

 (ANSA)

Covid, non si arresta crescita incidenza: è al 25,47%

Campania.

Non smette di salire, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino ordinario, sono 6.018 i neo positivi al Covid su 23.623 test esaminati. Ieri il tasso di positività era pari al 24,56%, oggi raggiunge il 25,47%.

 (ANSA)

Daniel Auteuil scippato dell’orologio a Napoli

Campania.

L’attore francese Daniel Auteuil è stato derubato del suo prezioso orologio, un Patek Philippe da 39mila euro, mentre stava viaggiando a bordo di un taxi. E’ accaduto ieri pomeriggio a Napoli, in via Nuova Marina.

Ucciso mentre cercava asparagi, 24 anni ad imputato

Campania.

La Corte di Assise di Napoli ha accolto le richieste della Procura di Nola e condannato a 24 anni di reclusione il 25enne algerino Ismail Kaloune, ritenuto responsabile dell’omicidio di Luigi Fontanarosa.

 (ANSA)

Falso infermiere lavorava su ambulanza 118 nel Napoletano

Campania.

Lavorava da un anno come infermiere a bordo di una ambulanza del 118, ma si era fatto assumere presentando titoli contraffatti. E’ stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Sorrento, che lo hanno denunciato per esercizio abusivo della professione.

 (ANSA)

Sicurezza: Manfredi e Lamorgese, in arrivo rinforzi

Campania.

“Arriveranno la prossima settimana 70 uomini in più che saranno permanenti a Napoli, poi si sta ragionando su ulteriori rinforzi estivi su cui abbiamo avuto rassicurazioni. Adesso ci sarà un piano di distribuzione”.

 (ANSA)

Vittima di errore giudiziario, dopo 14 anni rindossa la divisa

Campania.

Dopo essere rimasto vittima di un errore giudiziario costatogli oltre tre anni di carcere ed essere stato riabilitato da una sentenza di revisione che lo ha definitivamente assolto, Alfonso Bolognesi, è tornato ad indossare l’uniforme dei Carabinieri dopo …

 (ANSA)

Fico,M5s sempre legato a Ue e Nato,no alle mistificazioni

Campania.

“Non capisco perché nel Movimento ci sono questi attacchi su Ue e Nato in questo momento. Subiamo una cosa che secondo me è mistificatrice, non aderente alla realtà del M5S rimasto sempre legato a Ue e Nato”.

 (ANSA)

Covid: in Campania aumentano ricoveri, 3 decessi in 48 ore

Campania.

Sono 1.499 i neo positivi al Covid in Campania su 6.101 test esaminati. Ancora in aumento, secondo i dati del Bollettino ordinario, anche se con un numero di test inferiori, il tasso di positività che dal 23,57% di ieri passa al 24,56%.

 (ANSA)

‘Pirateria’ software architetti e ingegneri, 14 mln sanzioni

Campania.

Progettazione di edifici, ristrutturazioni per il superbonus 110% e certificazione energetica elaborati con software ingegneristici e architettonici “pirata”, così la guardia di finanza ha denunciato per violazione del diritto d’autore 18 professionisti in…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.