Paciolla: consigliere Campania, depredata la sua tomba

Campania.

Secondo quanto rende noto il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, è stata depredata nel cimitero di Frattamaggiore la tomba di Mario Paciolla, l’attivista Onu morto in circostanze ancora misteriose in Colombia.

 (ANSA)

Discute con la moglie e va via di casa, ma era ai domiciliari

Campania.

Litiga con la moglie e lascia casa. Non riusciva più a condividere il tetto con la donna e si è trasferito nell’abitazione dei genitori per far sbollire la rabbia. I carabinieri della stazione di Qualiano lo hanno raggiunto, per arrestarlo.

 (ANSA)

Fiamme lambiscono palazzina, immigrato ustionato

Campania.

Questa notte i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti in via Arco di Sant’Antonio dove si è sviluppato un incendio che ha lambito il secondo piano di una palazzina.

 (ANSA)

Disperso in lago nel Casertano: trovato corpo senza vita

Campania.

Dopo quasi tre giorni di ricerche i Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo, senza vita, del giovane pescatore scomparso in località Torcino a Ciorlano, in provincia di Caserta. L’uomo, 38 anni, risiedeva a Castelpagano, in provincia di Benevento.

 (ANSA)

Esplode bomba carta a Napoli, danni a ristorante

Campania.

Una bomba carta è esplosa la scorsa notte a Napoli davanti al ristorante ‘Delicato 1977’, in via Caio Duilio, nella zona di Fuorigrotta. L’esplosione ha prodotto danni agli arredi posti all’esterno del locale, una pedana in legno, tavoli e sedie.

 (ANSA)