Quotidiano di informazione campano

LA RASSEGNA STAMPA DELL’ULTIMA ORA IN CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA DA NOLA

ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NEWS

Covid: Campania; oltre 1200 contagi, cinque vittime

Campania.

Sono 1.271 i nuovi casi di Covid rilevati in Campania su 32.619 test esaminati. Il tasso di incidenza sale al 3,89% contro il 3,20 di ieri. Il bollettino del’Unità di crisi segnala cinque nuove vittime, di cui quattro nelle ultime 48 ore.

 (ANSA)

Reddito cittadinanza a moglie boss, fallisce sequestro beni

Campania.

Avrebbe percepito indebitamente dal novembre del 2020 al settembre scorso il reddito di cittadinanza: è stato quindi disposto un sequestro preventivo ma la moglie di Valentino Gionta jr non aveva in casa denaro o altri valori.

 (ANSA)

Protezione civile Campania proroga allerta meteo

Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali anche forti fino alle 23.59 di domani, venerdì 3 dicembre, con livelli di allerta diversi a seconda delle zone.

 (ANSA)

Bradisismo, scossa a Pozzuoli

Campania.

Questa mattina è stato registrato a Pozzuoli, nell’area della Solfatara, un nuovo evento sismico legato al fenomeno del bradisismo.

 (ANSA)

Da 0-2 a 2-2, Napoli rimontato dal Sassuolo

Campania.

Il Napoli subisce la rimonta del Sassuolo e per poco, dopo il novantesimo, non perde la partita. Una frenata quella degli uomini di Spalletti che permette al Milan di ridurre di una sola lunghezza il distacco dalla capolista.

 (ANSA)

Vaccini: a Napoli centri Asl aperti 7 giorni per aumento dosi

Campania.

“L’adesione alla campagna vaccinale, che dal 27 dicembre 2020 ha visto l’ASL Napoli 1 Centro coprotagonista dello sforzo che la Regione Campania ha messo in atto per raggiungere il maggior numero di cittadini vaccinati, vede negli ultimi giorni una ripresa…

 (ANSA)

Travolto e ucciso: investitore si presenta a polizia locale

Campania.

Si è presentato spontaneamente presso gli Uffici del Reparto di Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli l’autore dell’investimento a seguito del quale, in via Miano, era rimasto ucciso un giovane di 27 anni nella serata del 29 novembre.

 (ANSA)

Auto rubate in Italia e destinate alla Francia, tre arresti

Campania.

Erano pronte per essere caricate su di una bisarca e, se non fosse intervenuta la Polizia di Stato a quest’ora due autovetture Toyota C-HR, prive di targhe, avrebbero oltrepassato i confini italiani perché destinate al mercato francese.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.