LA RASSEGNA STAMPA DI ODDI IN BREVE DELLA GAZZETTA CAMPANA DEI PAESI LIMITROFI
ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA LE NEWS DALLE 7,30
Disastro rifiuti a Torre del Greco, controlli con il contagocce: in un mese solo 56 multe
Danielle Madam, l’atleta insultata per il post su Suarez: “La mia cittadinanza si avvicina. Spero per diritto e non per regalo”
Contagi, De Luca in pressing sulle Asl campane: “Servono subito altri posti letto”
La flessione nei contagi non fa abbassare la guardia dell’emergenza in Campania. Il governatore Vincenzo De Luca – come titola il quotidiano “Il Mattino” – striglia le Asl della Regione: «Subito nuovi posti letto operativi». Alcuni focolai preoccupano. Come quello nella Rsa dei Colli Aminei dove ci sono 48 positivi, su 225 tamponi effettuati.
LA RASSEGNA STAMPA IN BREVE DI NEWS ,CRONACA, CURIOSITA’, POLITICA ,SALUTE -LA GAZZETTA CAMPANA
LI POTETE ASCOLTARE ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA ALLE 11,30 SU RADIO ANTENNA CAMPANIA TRE MINUTI DI PREGHIERA![]()
Cronaca
Napoli e provincia – Covid-19. Truffa sui tamponi, perquisizioni dei carabinieri. Oltre 10mila kit sequestrati
Smascherato sito internet che sponsorizzava l’esecuzione di tamponi e test sierologici per la ricerca del COVID-19, con possibilità di prenotazioni online.
Nella mattinata odierna, il N.A.S. Carabinieri di Napoli, coadiuvato da militari dei Comandi Provinciali di Napoli e Caserta, ha eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli, P.M. dott.ssa Maria Di Mauro a carico di personaggi e società orbitanti nel settore sanitario.
I contagi corrono: c’è anche dipendente Sita tra i positivi, oltre 100 infetti a Scafati
Il virus corre ancora nel Salernitano: a Scafati – come titola il quotidiano “Il Mattino” sfondata quota 100. Tra i 16 nuovi positivi accertati ieri nel Salernitano c’è anche un dipendente della Sita Sud: si tratta di un addetto al movimento (colui che assegna i bus agli autisti). Gli infetti sono così ripartiti lungo tutto il territorio provinciale: sette a Nocera Inferiore, uno a Pagani, uno a Roccapiemonte e uno a San Valentino Torio, in serata si sono aggiunti altri due contagiati a Montecorvino Rovella, tre a Scafati e un altro a Pagani.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.