Quotidiano di informazione campano

LA RASSEGNA STAMPA LA GAZZETTA CAMPANA E ANSA ULTIME 24 ORE DAL MONDO,,A NOLA SCUOLE APERTE 7 GIORNI 50 PERSONE HANNO RISULTATI POSITIVI IL SINDACO MINIERI CHIUDE DI NUOVO

LE ULTIMISSIME DAL MONDO RADIO ANTENNA CAMPANIA

IL SINDACO MINIERI CHIUDE LE SCUOLE FINO AL 30 APRILE PER COVID IL CORONA VIRUS AVANZA SEMPRE IN TUTTO IL MONDO E LE PERSONE PENZANO AD ALTRO E UN VERO SCHIFO .

Massacrato per un parcheggio, Cozzolino (Libera): “Criminale si costituisca”

L’associazione sta chiamando a raccolta il territorio: “Vicini alla famiglia anche quando i riflettori saranno spenti

“Si tratta di un gesto di estrema arroganza e violenza, che purtroppo non trova alcuna giustificazione e lascia senza parole”. Don Ciro Cozzolino, parroco della Santissima Trinità di Torre Annunziata e referente locale di Libera Contro Le Mafie, non ha mezzi termini in merito all’omicidio di Maurizio Cerrato, padre sessantunenne ucciso questa notte, martedì 20 aprile, in seguito a una lite per un parcheggio, per difendere la figlia Maria Adriana.

“Vorrei invitare chi ha commesso questo gesto a costituirsi e assumersi la responsabilità di quello che ha fatto. È il minimo che possa fare adesso. Così come invito tutti quelli che sanno o hanno visto qualcosa, a collaborare con le forze dell’ordine”.

 

Xi parteciperà al vertice sul clima promosso da Biden

In videoconferenza, nonostante le tensioni tra i due Paesi

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.