LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA DAL COVID ALLA CRONACA IN CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA E RADIO ANTENNA CAMPANIA
NOLA SINTONIZZATEVI SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NON SOLO MUSICA TANTI BUONI CONSIGLI ALLE 7,30 CON TONY
Capodanno:Manfredi,pensiamo a soluzione alternativa a piazza
Campania.
“A breve faremo un’ordinanza sul 24, poi stiamo lavorando sull’ultimo dell’anno e venerdì c’è la riunione conclusiva in Prefettura per stabilire il da farsi.
15enne muore dopo un pasto al ristorante, Procura Napoli indaga
Campania.
Saranno i risultati dell’autopsia a fare luce sulle cause della morte di un ragazzo napoletano di 15 anni, L.P.
Carceri: Sappe, sommossa dopo tampone positivo, feriti 2 agenti
Campania.
Una sommossa è stata inscenata da un gruppo di detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere, dopo la notizia che uno di loro era risultato positivo al Covid 19:oltre a devastare la corsia della Sezione nella quale erano ristretti, i detenuti hanno agg…
Violenze in carcere:108 imputati, al via udienza preliminare
Campania.
Sono 108 imputati e uno stuolo di circa duecento avvocati, sistemati in due aule collegate virtualmente: sono i numeri dell’udienza preliminare del processo per le violenze avvenute i sei aprile 2020 nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, che partirà dom…
Senato: no Giunta a domiciliari per Cesaro, ora voto in Aula
Campania.
La Giunta delle immunità parlamentari di palazzo Madama ha dato il via libera alla relazione del senatore di Iv Giuseppe Cucca che chiede di rigettare la richiesta di arresti domiciliari per Luigi Cesaro, senatore campano di Forza Italia.
Manovra: verso ‘salva’ comuni in dissesto, c’è pure Napoli
Campania.
Napoli, Palermo, Torino e Reggio Calabria: a questi comuni in particolare è indirizzata una norma a cui sta lavorando il governo con misure per le città metropolitane in pre-dissesto, da inserire in un emendamento ad hoc alla legge di Bilancio.
Su scooter rubato, due minori denunciati nel Napoletano
Campania.
A bordo di una scooter rubato in giro di notte: denunciati dai carabinieri. Si tratta di due minorenni, sorpresi a Torre del Greco (Napoli) dai militari della sezione Radiomobile della locale compagnia e derefiti a piede libero per ricettazione.
Armi cinesi detenute in casa, denunciato nel Napoletano
Campania.
In casa aveva un vero e proprio arsenale di armi asiatiche: denunciato dai carabinieri.
Incidenza al 5,27%, sette nuove vittime
Campania.
Sono 992 i nuovi positivi al Covid in Campania su 18.794 test esaminati: l’incidenza è del 5,27%, in aumento (anche a causa del minor numero di tamponi nel giorno domenicale) rispetto al 4,95% del giorno precedente.
Giù da impalcatura, morto operaio edile
Campania.
Incidente mortale sul lavoro a Capodrise, nel Casertano, dove un muratore di 59 anni è deceduto dopo essere caduto da un’impalcatura.
Senza mascherina aggredisce controllore della Circum
Campania.
Un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana e poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo. È accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli.
Massa Lubrense, perquisiti Comune ed uffici imprenditori
Campania.
Perquisizioni sono in corso da parte della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia nel Comune di Massa Lubrense (Napoli) e negli uffici di alcuni imprenditori edili della Penisola Sorrentina.
Spareggi Europa League,
il Napoli con il Barcellona
Campania.
Il Napoli affronterà il Barcellona negli spareggi di Europa League che permettono l’accesso agli ottavi di finale. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa. De Laurentiis: saranno due sfide bellissime.
Camorra: bomba al panificio, arrestato uno degli attentatori
Campania.
Erano stati controllati e sanzionati, nel Napoletano, per il mancato rispetto della normativa anti Covid-19 le due persone ritenute responsabili, dai carabinieri e dalla Procura di Napoli, dell’attentato dinamitardo ai danni di un panificio di Napoli e que…
L’incidenza sale al 4,95%,
2 morti, più ricoveri
Campania.
Torna a salire, in Campania, il tasso di incidenza. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati del bollettino dell’Unità di crisi regionale, sono 1.531 i casi positivi al Covid su 30.918 test esaminati. Se ieri il tasso di incidenza era pari al 4,21% ora risale al 4,95%.
Capodanno: Manfredi, aumento contagi preoccupa
Campania.
”Il tema della sicurezza in un momento in cui l’andamento dei contagi ci fa preoccupare è fondamentale. Seguiamo la situazione di questa settimana e poi faremo una valutazione definitiva”.
Trasporti: Napoli, ancora disagi per utenti linea 1 metrò
Campania.
Ancora disagi per gli utenti della linea 1 della metropolitana di Napoli.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.