Quotidiano di informazione campano

LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA DAL COVID ALLA CRONACA IN CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA E RADIO ANTENNA CAMPANIA

NOLA SINTONIZZATEVI SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NON SOLO MUSICA TANTI BUONI CONSIGLI ALLE 7,30 CON TONY

Carceri: Sappe, sommossa dopo tampone positivo, feriti 2 agenti

Campania.

Una sommossa è stata inscenata da un gruppo di detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere, dopo la notizia che uno di loro era risultato positivo al Covid 19:oltre a devastare la corsia della Sezione nella quale erano ristretti, i detenuti hanno agg…

 (ANSA)

Violenze in carcere:108 imputati, al via udienza preliminare

Campania.

Sono 108 imputati e uno stuolo di circa duecento avvocati, sistemati in due aule collegate virtualmente: sono i numeri dell’udienza preliminare del processo per le violenze avvenute i sei aprile 2020 nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, che partirà dom…

 (ANSA)

Senato: no Giunta a domiciliari per Cesaro, ora voto in Aula

Campania.

La Giunta delle immunità parlamentari di palazzo Madama ha dato il via libera alla relazione del senatore di Iv Giuseppe Cucca che chiede di rigettare la richiesta di arresti domiciliari per Luigi Cesaro, senatore campano di Forza Italia.

 (ANSA)

Su scooter rubato, due minori denunciati nel Napoletano

Campania.

A bordo di una scooter rubato in giro di notte: denunciati dai carabinieri. Si tratta di due minorenni, sorpresi a Torre del Greco (Napoli) dai militari della sezione Radiomobile della locale compagnia e derefiti a piede libero per ricettazione.

 (ANSA)

Incidenza al 5,27%, sette nuove vittime

Campania.

Sono 992 i nuovi positivi al Covid in Campania su 18.794 test esaminati: l’incidenza è del 5,27%, in aumento (anche a causa del minor numero di tamponi nel giorno domenicale) rispetto al 4,95% del giorno precedente.

 (ANSA)

Senza mascherina aggredisce controllore della Circum

Campania.

Un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana e poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo. È accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli.

 (ANSA)

Spareggi Europa League,
il Napoli con il Barcellona

Campania.

Il Napoli affronterà il Barcellona negli spareggi di Europa League che permettono l’accesso agli ottavi di finale. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa. De Laurentiis: saranno due sfide bellissime.

 (ANSA)

Camorra: bomba al panificio, arrestato uno degli attentatori

Campania.

Erano stati controllati e sanzionati, nel Napoletano, per il mancato rispetto della normativa anti Covid-19 le due persone ritenute responsabili, dai carabinieri e dalla Procura di Napoli, dell’attentato dinamitardo ai danni di un panificio di Napoli e que…

L’incidenza sale al 4,95%,
2 morti, più ricoveri

Campania.

Torna a salire, in Campania, il tasso di incidenza. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati del bollettino dell’Unità di crisi regionale, sono 1.531 i casi positivi al Covid su 30.918 test esaminati. Se ieri il tasso di incidenza era pari al 4,21% ora risale al 4,95%.

 (ANSA)

Capodanno: Manfredi, aumento contagi preoccupa

Campania.

”Il tema della sicurezza in un momento in cui l’andamento dei contagi ci fa preoccupare è fondamentale. Seguiamo la situazione di questa settimana e poi faremo una valutazione definitiva”.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.