Quotidiano di informazione campano

LA RASSEGNA STAMPA ULTIMISSIME DALLA CAMPANIA OGGI

SEMBRE BRUTTE NOTIZIE SUL COVID LA GAZZETTA CAMPANA

Covid: nel Salernitano morta giovane mamma, aveva 26 anni

Campania.

Due paesi cilentani, nel Salernitano, sotto choc per la morte di Antonietta Delli Santi, 26 anni, deceduta a causa del Covid dopo mesi di agonia e dopo aver partorito la sua seconda figlia nata prematura a sole 24 settimane deceduta anche lei a settembre s…

 (ANSA)

Napoli: Manfredi, nei fatti Comune è già in dissesto

Campania.

”Il bilancio è già in dissesto nei fatti. È chiaro che senza un’iniezione di risorse il Comune va in dissesto automaticamente perché il bilancio che ho ereditato è quello di un’ente che è praticamente in dissesto”.

 (ANSA)

Truffe immobiliari: due arresti a Napoli e Vibo Valentia

Campania.

Sono partite dalla vendita di un lussuoso appartamento nel prestigioso quartiere napoletano di Posillipo, del valore di oltre un milione di euro, le indagini della Guardia di Finanza che hanno consentito di fare luce su una serie di truffe nel settore imm…

 (ANSA)

Maltempo: da stasera allerta meteo in Campania

Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle 20 di stasera, lunedì 15 novembre, fino alle 12 di domani, martedì 16 novembre, su tutta la Campania.

 (ANSA)

Cani ‘vedetta’ per clan, liberati nel rione Traiano a Napoli

Campania.

Cani tenuti in catena all’interno di recinti, a ridosso di alcuni edifici fatiscenti, utilizzati quasi sicuramente dalla criminalità come ‘vedette’. E’ quanto hanno scoperto nel rione Traiano di Napoli gli agenti della polizia locale.

 (ANSA)

Direzione nazionale antimafia, Melillo tra gli 8 candidati

Campania.

Figurano il procuratore di Napoli Giovanni Melillo, quello di Catanzaro Nicola Gratteri, e il capo della Procura di Palermo, Francesco Lo Voi, tra gli otto magistrati che si sono candidati a succedere a Federico Cafiero De Raho al vertice della Direzione n…

875 positivi, risale l’indice del contagio, 2 morti

Campania.

Torna a salire in Campania l’indice di contagio. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati del bollettino dell’Unità di Crisi della Regione, sono stati 875 i casi positivi al Covid su 25.463 test esaminati.

 (ANSA)

Spazzatura sul posto auto disabile, il sindaco lo sposta

Campania.

Si è risolta positivamente a Casoria, in provincia di Napoli, la vicenda dello stallo per i disabili riservato al signor Antonio per sua moglie, disabile al 100%, che fino a qualche giorno fa veniva utilizzato dagli incivili per scaricare la spazzatura: do…

 (ANSA)

24 enne scomparso in mare a Furore, continuano le ricerche

Campania.

Continuano le ricerche in mare di Natale Martorelli, il 24enne di San Valentino Torio (Salerno) che nella giornata di venerdì si è lanciato – secondo i primi elementi raccolti dagli investigatori – dal fiordo di Furore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.