Quotidiano di informazione campano

LA RASSEGNA STAMPA ULTIMISSIME NEWS LA GAZZETTA CAMPANA E ANSA

TUTTO SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Covid: De Luca, due casi gravi di giovani tra 11 e 12 anni

Campania.

Ci sono gli studenti, “solo nell’Asl Napoli 2 Nord abbiamo 30 focolai, per un numero complessivo di ragazzi positivi, parliamo di primaria e media, di 129 unità”. Non solo, “in Campania abbiamo due casi gravi di giovani di età compresa tra gli 11 e i 12 anni”.

 (ANSA)

Covid: in Campania 885 positivi, un solo decesso

Campania.

Sono 885, in Campania, i casi positivi al Covid nelle ultime 24 ore su 29.048 test esaminati. Resta sostanzialmente stabile l’indice di contagio che ieri era pari al 3,18% ed oggi è al 3,04%. Un solo decesso segnalato dal bollettino dell’Unità di crisi.

 (ANSA)

Precipita mentre lava finestra, morta donna in Irpinia

Campania.

Tragico incidente domestico a Solofra, in provincia di Avellino, dove una donna è morta dopo essere caduta nel vuoto mentre era intenta alla pulizia dei vetri di una finestra. È accaduto nel tardo pomeriggio.

 (ANSA)

Inter-Napoli, vietata vendita dei biglietti a residenti Campania

Campania.

Il Prefetto di Milano, Renato Saccone, ha disposto con decreto il divieto di vendita dei biglietti per Inter-Napoli di domenica 22 novembre, ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso di tessera di fidelizzazione dell’ “S.S.C. Napoli”.

 (ANSA)

Carabinieri passano al setaccio complesso edilizia popolare

Campania.

I carabinieri passano al setaccio il ”palazzo dei Tittoni”, complesso di edilizia popolare di corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata (Napoli): rimosse strutture abusive e cancelli in metallo installati sui pianerottoli.

 (ANSA)

Spari su ragazzi durante rissa, dopo 2 anni scattano misure

Campania.

Era il 5 ottobre 2019 quando, davanti ai locali della movida, due fazioni di giovani di Ercolano, i ‘San Giovannesi’ e i ‘Barresi’ si scontrarono in una violenta rissa nel corso della quale furono esplosi anche colpi d’arma da fuoco.

Covid: Tar, era illegittima chiusura scuole Campania

Campania.

Il Tar della Campania ha accolto il ricorso del Codacons contro l’ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza per la Regione Campania firmata dal governatore Vincenzo De Luca lo scorso 27 febbraio.

 (ANSA)

Pestato durante calcetto, condanna e caccia ai responsabili

Campania.

E’ unanime a Pimonte, piccolo centro nel cuore dei Monti Lattari, in provincia di Napoli, la condanna nei confronti della brutale violenza scatenatasi nei giorni scorsi durante un torneo di calcetto per beneficenza disputato sul campetto della parrocchia a…

Napoli: Ounas infortunato,
sarà assente con l’Inter

Campania.

Elongazione del muscolo retto femorale sinistro. E’ la diagnosi emessa dopo una visita specialista alla quale si è sottoposto il calciatore algerino Adam Ounas dopo il suo ritorno a Napoli, reduce dagli impegni con la Nazionale.

 (ANSA)

Case non dichiarate, sequestro per boss contrabbando

Campania.

La Guardia di Finanza di Caserta ha sequestrato due appartamenti a Castel Volturno la cui proprietà è riconducibile al 52enne Pasquale Ambrosio, ritenuto il capo di un’organizzazione criminale dedita al contrabbando di sigarette.

 (ANSA)

Vandalizzata targa Arcigay per vittime del Nazifascismo

Campania.

E’ stata vandalizzata la targa apposta fuori al Comune di Caserta, il 27 gennaio scorso, in occasione della Giornata della Memoria per le vittime omosessuali del nazifascismo, dall’associazione Rain Arcigay Caserta insieme al sindaco di Caserta Carlo Marino.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.