Esplosione palazzina nel Casertano, parla il giovane scampato al crollo
Campania.
Covid: De Luca, due casi gravi di giovani tra 11 e 12 anni
Campania.
Ci sono gli studenti, “solo nell’Asl Napoli 2 Nord abbiamo 30 focolai, per un numero complessivo di ragazzi positivi, parliamo di primaria e media, di 129 unità”. Non solo, “in Campania abbiamo due casi gravi di giovani di età compresa tra gli 11 e i 12 anni”.
Covid: in Campania 885 positivi, un solo decesso
Campania.
Sono 885, in Campania, i casi positivi al Covid nelle ultime 24 ore su 29.048 test esaminati. Resta sostanzialmente stabile l’indice di contagio che ieri era pari al 3,18% ed oggi è al 3,04%. Un solo decesso segnalato dal bollettino dell’Unità di crisi.
Precipita mentre lava finestra, morta donna in Irpinia
Campania.
Tragico incidente domestico a Solofra, in provincia di Avellino, dove una donna è morta dopo essere caduta nel vuoto mentre era intenta alla pulizia dei vetri di una finestra. È accaduto nel tardo pomeriggio.
Scuola: a Napoli studenti in corteo, istituzioni sorde
Campania.
Studenti in strada anche a Napoli in occasione della giornata di mobilitazione che si è svolta in diverse città d’Italia. La manifestazione è partita da piazza Garibaldi.
Inter-Napoli, vietata vendita dei biglietti a residenti Campania
Campania.
Il Prefetto di Milano, Renato Saccone, ha disposto con decreto il divieto di vendita dei biglietti per Inter-Napoli di domenica 22 novembre, ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso di tessera di fidelizzazione dell’ “S.S.C. Napoli”.
Sicurezza lavoro, sanzioni Carabinieri superano i 40mila euro
Campania.
Controllo del territorio e tutela del lavoro in un servizio svolto nel comune di Casavatore dai Carabinieri della locale stazione e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli.
Carabinieri passano al setaccio complesso edilizia popolare
Campania.
I carabinieri passano al setaccio il ”palazzo dei Tittoni”, complesso di edilizia popolare di corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata (Napoli): rimosse strutture abusive e cancelli in metallo installati sui pianerottoli.
Minacce no vax al governatore De Luca
Campania.
“Ormai puzza di cadavere”, “chi di napalm ferisce, di napalm perisce?”, “..
Spari su ragazzi durante rissa, dopo 2 anni scattano misure
Campania.
Era il 5 ottobre 2019 quando, davanti ai locali della movida, due fazioni di giovani di Ercolano, i ‘San Giovannesi’ e i ‘Barresi’ si scontrarono in una violenta rissa nel corso della quale furono esplosi anche colpi d’arma da fuoco.
Covid: Tar, era illegittima chiusura scuole Campania
Campania.
Il Tar della Campania ha accolto il ricorso del Codacons contro l’ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza per la Regione Campania firmata dal governatore Vincenzo De Luca lo scorso 27 febbraio.
Pestato durante calcetto, condanna e caccia ai responsabili
Campania.
E’ unanime a Pimonte, piccolo centro nel cuore dei Monti Lattari, in provincia di Napoli, la condanna nei confronti della brutale violenza scatenatasi nei giorni scorsi durante un torneo di calcetto per beneficenza disputato sul campetto della parrocchia a…
Scossa di terremoto in mare al largo del Cilento
Campania.
Avvertita in vasta area terraferma, nessun danno
Napoli: Ounas infortunato,
sarà assente con l’Inter
Campania.
Elongazione del muscolo retto femorale sinistro. E’ la diagnosi emessa dopo una visita specialista alla quale si è sottoposto il calciatore algerino Adam Ounas dopo il suo ritorno a Napoli, reduce dagli impegni con la Nazionale.
Case non dichiarate, sequestro per boss contrabbando
Campania.
La Guardia di Finanza di Caserta ha sequestrato due appartamenti a Castel Volturno la cui proprietà è riconducibile al 52enne Pasquale Ambrosio, ritenuto il capo di un’organizzazione criminale dedita al contrabbando di sigarette.
Vandalizzata targa Arcigay per vittime del Nazifascismo
Campania.
E’ stata vandalizzata la targa apposta fuori al Comune di Caserta, il 27 gennaio scorso, in occasione della Giornata della Memoria per le vittime omosessuali del nazifascismo, dall’associazione Rain Arcigay Caserta insieme al sindaco di Caserta Carlo Marino.