Entrare in un magico regno fatto di candidi astri luminosi, spiccare il volo nel cielo stellato toccando con mano soffici nuvole ed esplorare un castello incantato pieno di sorprese. Queste sono alcune delle tappe dell’avvincente viaggio interattivo offerto dal Mall Tour Pan di Stelle, il primo appuntamento itinerante che porta nei principali comuni italiani la magia della realtà virtuale in stile Cinema 3D. Una vera e propria esperienza da sogno, resa possibile dall’esclusivo sensore visivo Oculus Rift, che nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 marzo potrà essere vissuta a Marcianise, all’interno del Centro Commerciale Campania.

Restando comodamente seduti, all’interno di una postazione sognante che ispira grande familiarità e al tempo stesso strizza l’occhio alla tecnologia, adulti e bambini potranno vivere un’esperienza che mescola sapientemente elementi di realtà aumentata alla straordinaria immersività tipica delle realtà virtuale. Dopo aver indossato sul viso Oculus Rift, sensore ottico protagonista durante l’ultima edizione del Consumer Electronic Show di Las Vegas, i visitatori si ritroveranno in una riproduzione simulata dell’ambiente che li circondava in precedenza. Successivamente, guidati dalla voce della Magica Stella, protagonista dello storytelling del brand, i “sognatori” spiccheranno il volo tra soffici nuvole, abbaglianti fuochi d’artificio e candidi astri luminosi.

Il fantastico viaggio si conclude inoltre con una dolcissima sorpresa: tutti i partecipanti, una volta riposto il sensore, si troveranno davanti agli occhi gli inimitabili biscotti Pan di Stelle, in modo da poterne gustare la bontà e custodire un ricordo ancora più vivido di questa esperienza da sogno.

Il Mall Tour Pan di Stelle sarà a Marcianise (Ce), presso il Centro Commerciale Campania (Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud – S.S. 87 Località Aurno), nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 marzo dalle 9.00 alle 22.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *