Quotidiano di informazione campano

LE NEWS DELLA GAZZETTA CAMPANA ULTIMA ORA IN CAMPANIA”Niente abiti succinti in tribunale”, un coro di sì

Aggredisce con forbici addetto supermercato, in manette

Campania.

Un 25enne è stato arrestato dai poliziotti all’esterno di un supermercato di Napoli, in via Michele Parise, zona Poggioreale, poco dopo aver colpito con delle forbici da cucina un dipendente dell’attività; la vittima è stata ferita al torace.

 (ANSA)

Lsu pagati per lavori mai svolti
Inchiesta a Casal di Principe

Campania.

Lavoratori socialmente utili retribuiti per prestazioni mai corrisposte; un dipendente comunale che, pur producendo certificazione medica, svolgeva attività lavorativa in un bar e un altro che, pur essendo in pensione, continuava a prestare servizio negli …

 (ANSA)

De Laurentiis ‘basta africani’, Koulibaly ‘serve rispetto’

Campania.

“Io do e chiedo rispetto per tutte le nazionalità. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto.

Calcio: Napoli; De Laurentiis annuncia addio Mertens (ANSA)Calcio: Napoli; De Laurentiis annuncia addio Mertens

Mertens saluta Napoli, ‘grazie, concittadini miei’

Campania.

“Cari napoletani, concittadini miei, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me salutare questa città che mi ha adottato, amato, sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi”.

Foto (ANSA)

Da 50 anni vacanze a Sorrento, premiata turista inglese

Campania.

Da mezzo secolo, ininterrottamente, torna a Sorrento per le sue vacanze estive. Lei è Marjorie Prescott, 81 anni, inglese della contea del Lancashire, una vita dedicata all’insegnamento e un amore sconfinato per la penisola sorrentina.

 (ANSA)

Covid: incidenza al 18,4%
Undici le vittime

Campania.

Sono 4003 i positivi del giorno in Campania su 21.734 test effettuati per un tasso di contagio pari al 18,41%, in calo di oltre un punto rispetto all’analogo dato fatto registrare ieri che si attestava al 19,5%.

 (ANSA)

Porticciolo abusivo a Posillipo per 53 barche, sequestrato

Campania.

E’ guerra agli ormeggi abusivi a Napoli da parte delle forze dell’ordine che oggi hanno sequestrato, a Posillipo, uno specchio d’acqua di circa tremila metri quadrati dove erano ormeggiate abusivamente 53 imbarcazioni da diporto.

 (ANSA)

Armi e stupefacenti in casa, arrestato dai carabinieri

Campania.

I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico (Caserta), nella tarda serata di ieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di porto e detenzione illegale di armi e di spaccio di stupefacenti…

Napoli: assessore Sport incontra campioni Tuffi

Campania.

Questa mattina, presso la piscina della Mostra D’oltremare, l’Assessore allo sport e alle pari opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, ha incontrato i campioni della nazionale italiana di tuffi, impegnati in questi giorni negli allenamenti, in…

 (ANSA)

Napoli: assessore Turismo,
la città non chiude per ferie

Campania.

“Ci siamo confrontati con le associazioni di categoria Confcommercio, Aicast e Confesercenti sulla necessità di tenere il più possibile aperti i negozi durante il periodo di agosto sia per i concittadini che restano in città che per i turisti che sempre pi…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.