Giovane accoltellato ad Avellino, fermati due ventenni

Campania.

Si sono costituiti i due giovani che ieri mattina a Mercogliano, nell’Avellinese, intorno alle 7, hanno accoltellato, riducendolo in fin di vita, il 21enne Roberto Bembo nel parcheggio di una stazione di servizio in via Nazionale Torrette, la strada statal…

16 feriti tra Napoli e provincia, 5 sono minorenni

Campania.

Sono 16 le persone ferite dai botti nella notte di Capodanno tra Napoli e provincia: di queste cinque sono minori. Un dato, quello fornito dalla Questura di Napoli, che segna un aumento rispetto al bilancio dello scorso anno quando i feriti furono otto.

 (ANSA)

A Capodanno rubano ambulanza e sfondano pizzeria

Campania.

Rubano un’ambulanza e con questa sfondano in retromarcia la vetrina d’ingresso di una pizzeria, facendo razzia di tutta la merce nei frigo, oltre a un’affettatrice, il danaro in cassa e una macchina per il caffè espresso.

 (ANSA)

Aggredisce infermiera al pronto soccorso di Benevento, fermato

Campania.

Un giovane, di nazionalità straniera, in attesa di essere visitato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo essersi scagliato improvvisamente contro un’infermiera ed aver tentato di sottrarre l’arm…

 (ANSA)

Napoli: brindisi di fine anno e poi si pensa all’Inter

Campania.

Passate le feste, ora si fa davvero sul serio. Luciano Spalletti ha concesso soltanto poche ore di libertà alla squadra, giusto il tempo per un brindisi in famiglia, possibilmente senza andare a dormire troppo tardi dopo aver salutato l’arrivo dell’anno nuovo.

RIPARTE LA CACCIA AL NAPOLI, SPALLETTI PENSA ALL'INTER (ANSA)RIPARTE LA CACCIA AL NAPOLI, SPALLETTI PENSA ALL’INTER

Fiamme in abitazione,
nove persone ferite

Campania.

Fiamme, la scorsa notte, al primo piano di un palazzo di San Pietro a Patierno, alla periferia di Napoli: due persone sono state trasferite in codice rosso al pronto soccorso degli ospedali Cardarelli e Cto mentre altri 7 condòmini sono stati medicati sul …

 (ANSA)

Auto in fiamme, forse per esplosione botti

Campania.

Tre automobili in fiamme, la notte scorsa, a Torre Annunziata (Napoli), all’interno dell’area parcheggio delle Ferrovie dello Stato: i vigili del fuoco non escludono che l’incendio possa essere stato causato dall’esplosione di materiale pirotecnico.

 (ANSA)

Agguato di Capodanno
Uomo ucciso ad Afragola

Campania.

Agguato di Capodanno ad Afragola, nel Napoletano. Un uomo di 38 anni, Lugi Mocerino, originario di Acerra, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco per strada, in via Domenico Mocerino, nel centro della città, mentre stava entrando in una salumeria.

 (ANSA)

Ratzinger: la Chiesa di Napoli ricorda storica visita nel 2007

Campania.

L’arcivescovo don Mimmo Battaglia, i vescovi ausiliari e l’intera Chiesa di Napoli “elevano a Dio Padre misericordioso preghiere di suffragio per il papa emerito Benedetto XVI, un testimone della verità, coraggioso, umile ed appassionato, un maestro di spiritualità