Quotidiano di informazione campano

Le ultimissime della gazzetta campana da Nola. LEAGUE/1-1, AZZURRI IN RETE CON ZIELINSKI E. League: il Napoli sfiora il colpo, Barça pari su rigore

TUTTE LE NEWS ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA

Movida: Confcommercio al Tar contro l’ordinanza del Comune di Napoli

Campania.

Gli operatori della Confcommercio contro il Comune di Napoli: nell’incontro che si è tenuto oggi nella sede dell’organizzazione con gli esercenti delle zone della città interessata dall’ordinanza del Comune sull’orario della chiusura nel week-end di notte,…

 (ANSA)

Risale il tasso di incidenza
ma calano i decessi

Campania.

Risale, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania, i neo positivi al Covid sono 6.059 su 44.991 test esaminati. Ieri l’indice di contagio era pari al 12,50%, oggi è 13,46%.

 (ANSA)

Rapina da 15mila euro a Napoli, arrestati anche due carabinieri

Campania.

Figurano anche due carabinieri tra le tre persone arrestate dalla Polizia e dai militari dell’arma con l’accusa di essere gli autori di una rapina da 15mila euro, messa a segno il 21 gennaio 2019, ai danni di quattro individui appena usciti da un ufficio p…

 (ANSA)

Banditi armati in locale, razziati soldi e gioielli clienti

Campania.

Erano in cinque armati di pistole e fucili i banditi che hanno fatto irruzione ieri sera intorno alle 23 in un ristorante di Pozzuoli (Napoli), il ‘Punto Nave’ di via LIbero Bovio, razziando i soldi custoditi all’interno della cassa (un migliaio di euro ci…

Giovane mamma muore a Napoli, la neonata è salva

Campania.

Una giovane mamma di 33 anni è morta per il Covid a Napoli, 15 giorni dopo aver dato alla luce una neonata. La donna che – secondo quanto riferiscono organi di stampa – aveva altre patologie, non era vaccinata.

 (ANSA)

Allevatori e agricoltori in piazza a Salerno contro rincari

Campania.

Con trattori e animali al seguito, gli agricoltori e gli allevatori della Coldiretti sono scesi in piazza a Salerno per manifestare il malessere che colpisce il settore da Nord a Sud e per salvare l’agroalimentare made in Italy.

 (ANSA)

In ospedale dopo by-pass gastrico, lievi miglioramenti

Campania.

Lievi miglioramenti nel contesto di un quadro clinico ancora molto critico: è la situazione di Angela Iannotta, la 28enne madre di due figli piccoli ricoverata da più di due settimane in rianimazione all’ospedale di Caserta dopo esservi entrata in seguito …

Scuola: Tar, ricorso improcedibile ma Regione condannata

Campania.

La quinta sezione del Tribunale Amministrativo della Campania ha definito il giudizio sul ricorso presentato dagli avvocati Giacomo Profeta e Luca Rubinacci avverso l’ordinanza della Regione con la quale lo scorso gennaio erano state procrastinate le lezio…

 (ANSA)

Ladri di biciclette in Trentino, denunciate due persone

Campania.

Ladri di biciclette in trasferta da Napoli ad Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano) dove i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone per appropriazione indebita.

 (ANSA)

Ambiente, sequestro e denunce dei carabinieri nel Napoletano

Campania.

I Carabinieri Forestali hanno sequestrato, a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, un’area di circa mille metri quadrati per un valore stimato di circa 200mila euro e denunciato i 3 rappresentanti di una ditta che si occupa della raccolta, dello smal…

 (ANSA)

Arresti e sequestro beni perquisizioni in Campania

Campania.

I finanzieri del Comando provinciale della di Catanzaro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, hanno arrestato e posto ai domiciliari in esecuzione di un provvedimento del Gip di Lamezia Terme, quattro persone e sequestrato di due soc…

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.