Un traguardo eccezionale, sperato e sudato. Elisa Volley Pomigliano è in serie B e affronterà il campionato di pallavolo in una categoria ambita da molti.
È grande la gioia del presidente Carmine Menna, da 16 anni un grande sogno che diventa realtà, con un bacino di attività giovanile a dir poco invidiabile e tanti trofei in bacheca. Un grande gruppo di ragazzi, capitanato da mister Raffaele Guerra, con Michele Russo, dirigente in panchina e MASSMEDIA di Sante Cossentino, team manager e supervisor della comunicazione.
Vanno ringraziati tutti, uno ad uno gli atleti, campioni della stagione: Paolo Iadevito, Lorenzo Cicatiello, Giulio Cervellera, Francesco Alfiero, Mike De Prisco, Ernesto Piglia, Michelangelo Purgatorio, Giovanni Del Mastro, Massimiliano Antinolfi, Fabrizio Filosa, Peppe Colella, Antonio Acampora, Gabriele Mantova , Salvatore Cavaliere, Gianluca Minieri. ELISA VOLLEY POMIGLIANO è arrivata al primo posto nel girone e ha battuto la più titolata Folgore Massa alla prima fase dei play off, assicurandosi la promozione.
È serie B2!
Grande fermento nel mondo pallavolistico, attorno alla squadra neopromossa che prima col Memorial Elisa Volley, e poi ancora con varie occasioni, festeggerà a più riprese la promozione, il grande successo e un momento d’oro di un’annata davvero unica. Un ringraziamento speciale va a tutta la dirigenza di Elisa Volley Pomigliano, uno staff brillantemente organizzato, una grande famiglia più che una società di pallavolo.
Dove c’è famiglia, gruppo, squadra, quasi sempre c’è vittoria e si fa festa.
Serie B sia!
Stefano Telese