Quotidiano di informazione campano

Un libro tra vissuto e fantasia, contro la violenza tra le mura domestiche.

0

(SALERNO) – Giovedi 4 dicembre alle ore 17,30 Antonio Masullo e Tina Piccolo presentano il loro libro “Il diario di Alma” presso il Friends Cafè di Salerno. Tina Piccolo, già Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, l’ha arricchito con le sue splendide liriche, tradotte in tutte le lingue, come la richiestissima “AMAMI ADESSO”.

Durante l’evento sarà presentato il progetto CaRa, promosso dalla Regione Campania a favore delle donne vittima di violenza.

“Il diario di Alma”, un libro scritto con la penna dell’anima e del cuore, che in tour incredibile è stato presentato al Consiglio Regionale della Campania, a Teano dal senatore Lucio Romano, alla Feltrinelli di Pomigliano, in biblioteche a Cicciano, Massa di Somma, Napoli, al Centro Studi La Contea. Il viaggio continua con le brillanti penne di Piccolo-Masullo, coinvolgendo le coscienze di tantissimi lettori e spettatori. Premiato più volte anche a Visciano, a Saviano, a Napoli e altrove, presentato anche nella sede di “Fratelli d’Italia ” a Pomigliano e dall’Esercito a Maddaloni, figura nelle più prestigiose librerie come un messaggio unico, commovente e sorprendente.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.