Quotidiano di informazione campano

L’iniziativa a domicilio del famoso brand di salse passa per la campagna digitale della nostra agenzia

Dalla seconda metà di aprile c’è una novità! Il brand ha intrapreso un’iniziativa che vede coinvolte diverse aziende del food e unisce i loro prodotti in tre box assortiti di alta qualità. Tra questi ci sono pasta, sughi, biscotti e molto altro.

Si tratta di “leccornie per anime in quarantena” che vogliono soddisfare il desiderio di prodotti stuzzicanti e golosi in questo periodo di permanenza a casa. Box Good, Box Better e Box Best hanno tre differenti tipologie di prezzo e prodotti diversificati tra loro per dare ampia scelta ai consumatori.

Il supporto di Webperformance all’iniziativa è partito dalla creazione di una landing page attraverso cui l’utente può direttamente acquistare il box che preferisce. Il sito è stato realizzato in piena coerenza con lo stile del brand, mantenendo il suo carattere schietto e vivace e con l’obiettivo di puntare dritto alle conversioni.

La nostra agenzia inoltre sta curando la comunicazione online dell’iniziativa che prevede principalmente l’utilizzo dei social media e dell’e-mail marketing.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.