Quotidiano di informazione campano

L’iniziativa a domicilio del famoso brand di salse passa per la campagna digitale della nostra agenzia

LE NEWS DELLA GAZZETTA CAMPANASalse classiche, etniche e dressing. Da 170 anni i prodotti Develey offrono più gusto a piatti di carne, pesce, verdure e patate.

Dalla seconda metà di aprile c’è una novità! Il brand ha intrapreso un’iniziativa che vede coinvolte diverse aziende del food e unisce i loro prodotti in tre box assortiti di alta qualità. Tra questi ci sono pasta, sughi, biscotti e molto altro.

Si tratta di “leccornie per anime in quarantena” che vogliono soddisfare il desiderio di prodotti stuzzicanti e golosi in questo periodo di permanenza a casa. Box Good, Box Better e Box Best hanno tre differenti tipologie di prezzo e prodotti diversificati tra loro per dare ampia scelta ai consumatori.

Il supporto di Webperformance all’iniziativa è partito dalla creazione di una landing page attraverso cui l’utente può direttamente acquistare il box che preferisce. Il sito è stato realizzato in piena coerenza con lo stile del brand, mantenendo il suo carattere schietto e vivace e con l’obiettivo di puntare dritto alle conversioni.

La nostra agenzia inoltre sta curando la comunicazione online dell’iniziativa che prevede principalmente l’utilizzo dei social media e dell’e-mail marketing.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.