Dalla seconda metà di aprile c’è una novità! Il brand ha intrapreso un’iniziativa che vede coinvolte diverse aziende del food e unisce i loro prodotti in tre box assortiti di alta qualità. Tra questi ci sono pasta, sughi, biscotti e molto altro.
Si tratta di “leccornie per anime in quarantena” che vogliono soddisfare il desiderio di prodotti stuzzicanti e golosi in questo periodo di permanenza a casa. Box Good, Box Better e Box Best hanno tre differenti tipologie di prezzo e prodotti diversificati tra loro per dare ampia scelta ai consumatori.
Il supporto di Webperformance all’iniziativa è partito dalla creazione di una landing page attraverso cui l’utente può direttamente acquistare il box che preferisce. Il sito è stato realizzato in piena coerenza con lo stile del brand, mantenendo il suo carattere schietto e vivace e con l’obiettivo di puntare dritto alle conversioni.
La nostra agenzia inoltre sta curando la comunicazione online dell’iniziativa che prevede principalmente l’utilizzo dei social media e dell’e-mail marketing.