Quotidiano di informazione campano

L’iniziativa a domicilio del famoso brand di salse passa per la campagna digitale della nostra agenzia

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Dalla seconda metà di aprile c’è una novità! Il brand ha intrapreso un’iniziativa che vede coinvolte diverse aziende del food e unisce i loro prodotti in tre box assortiti di alta qualità. Tra questi ci sono pasta, sughi, biscotti e molto altro.

Si tratta di “leccornie per anime in quarantena” che vogliono soddisfare il desiderio di prodotti stuzzicanti e golosi in questo periodo di permanenza a casa. Box Good, Box Better e Box Best hanno tre differenti tipologie di prezzo e prodotti diversificati tra loro per dare ampia scelta ai consumatori.

Il supporto di Webperformance all’iniziativa è partito dalla creazione di una landing page attraverso cui l’utente può direttamente acquistare il box che preferisce. Il sito è stato realizzato in piena coerenza con lo stile del brand, mantenendo il suo carattere schietto e vivace e con l’obiettivo di puntare dritto alle conversioni.

La nostra agenzia inoltre sta curando la comunicazione online dell’iniziativa che prevede principalmente l’utilizzo dei social media e dell’e-mail marketing.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.