Quotidiano di informazione campano

Luca Carboni ancora con Bay per per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

RADIO PIAZZA EVENTI

Nel 2019 la campagna “Il battito del cuore” si rinnova, sempre sulle note di Luca Carboni e con la creatività firmata FCB Milan a cui è stato confermato l’incarico dopo il grande successo dello scorso anno.

Si è appena concluso il recruiting per la nuova Campagna per la Prevenzione che, proprio come lo scorso anno, sensibilizzerà cittadini e opinione pubblica in modo inatteso e sorprendente, grazie anche all’impegno del cantautore bolognese.

“Sono molto contento di parlare ancora di prevenzione della salute del cuore” – racconta Luca Carboni. “Quest’anno abbiamo coinvolto direttamente i medici: ho pubblicato l’annuncio sui miei canali social e in due settimane il video ha registrato oltre 220.000 visualizzazioni. È importante prendersi cura di sé e rivolgersi al proprio medico di fiducia quando il corpo lancia dei segnali che non riconosciamo”.

Il nuovo progetto di comunicazione sarà on air a partire dal mese di ottobre 2019.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.