Quotidiano di informazione campano

Luca Maria Luna e Sole (La pace nel mondo non conosce razzismo!) ft. Tony Esposito (al Tamborder

0

Il messaggio dell’opera è a favore dell’unione dei popoli nel mondo, a favore della pace ed è contro le guerre e il razzismo. Il ritmo (movimento) di Luna e Sole, simboli della nostra esistenza, scandiscono giorni e notti indistintamente sulla terra di qualsiasi essere vivente di qualsiasi etnia, colore e sesso.

Gli eventi terroristici firmati ISIS negli ultimi mesi hanno scosso e minato la sicurezza di chiunque vive in Europa. Dopo i fatti di Parigi, di Bruxelles, di Nizza e di Monaco sono state tantissime le polemiche, alcune anche molto accese, da parte di politici e correnti politiche anti-immigrazione. Il razzismo e la xenofobia, ormai, dilagano in gran parte degli animi degli Europei. In questo clima di terrore, paura e, in alcuni casi, di odio verso il prossimo, l’eclettico cantautore napoletano, ha lanciato un messaggio di amore, di fratellanza e di pace contro ogni forma di razzismo e di odio. Il suo singolo , infatti, è un messaggio d’amore a favore dell’unione dei popoli, della fratellanza e dell’accettazione del diverso. Proprio come la luna e il sole che indistintamente avvolgono con i propri raggi qualsiasi essere vivente.

Martedì 13 settembre 2016 il brano è entrato in classifica Top Ten in Italia al #1 posto. (Vedi allegato)

Lunedi 22 agosto 2016 il brano è entrato in classifica Radio Airplay Digi Pluggen Top 100 in Olanda (unico artista italiano e unico brano italiano) piazzandosi al #8 posto come singolo tra i più suonati dalle Radio Olandesi. (Vedi allegato)

Giovedi 4 agosto 2016 il brano è entrato in classifica in Italia al #43 posto in iTunes Top 200 Tracks Italy World Chart. (Vedi allegato) RADIO PIAZZA EVENTI

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.