Quotidiano di informazione campano

Malore per Al Bano: prime cure a Bari, poi il ricovero al “Fazzi” di Lecce

0

CELLINO SAN MARCO – Si sono vissuti nuovamente momenti di paura per Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha accusato un malore la sera di domenica (19 marzo) mentre insieme a un suo collaboratore era di rientro da Porto Santo Elpidio. Lo stesso collaboratore, che si trovava alla guida dell’auto, si è accorto che l’artista si sentiva poco bene e aveva difficoltà a parlare. Per questo, su consiglio dei medici di Milano che si prendono cura di Albano, il cantante è stato trasportato presso il policlinico di Bari, che in quel momento era l’ospedale più vicino.

Da fonti ospedaliere è trapelato che il cellinese sarebbe stato colpito da una ischemia transitoria. Dopo gli accertamenti del caso, Al Bano è stato trasferito presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è ora ricoverato nella Stroke Unit, l’ unità specializzata nella cura dell’ictus, all’interno del reparto di neurologia. “E’ cosciente e sereno”, hanno detto all’Ansa i sanitari che lo hanno in cura.

Al Bano, pochi giorni prima di Natale, aveva subito un intervento chirurgico per problemi cardiaci. L’artista si riprese rapidamente. Tant’è che due mesi dopo si esibì sul palco del teatro Ariston di Sanremo. cronaca radio piazza news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.