MARIGLIANO – Continua l’estate al Centro sportivo Emiserena, ancora tre settimane in compagnia dello Staff di animazione e degli istruttori dell’A.S.D. Progetto Giovani sempre all’insegna dello Sport e del divertimento puro.
Dopo l’incredibile successo registrato nei mesi di Giugno e Luglio con tutti i record battuti, l’ “Estate con Noi”, in auge a Marigliano dal lontano 2004, riaprirà nuovamente lunedì prossimo, 25 Agosto, e si protrarrà fino a Venerdì 12 Settembre con tanto di manifestazione conclusiva riservata ai ragazzi. La formula è la stessa del periodo precedente, con possibilità di partecipazione settimanale per i ragazzi ma anche giornaliera in un periodo in cui si rientra alla spicciolata dalle vacanze, non si prevede alcuna quota di iscrizione ma il solo “classico” contributo settimanale.
Anche questa seconda parte di campo estivo sarà incentrata sullo Sport con la presenza dei tanti istruttori sportivi, su tutti, ovviamente, i mister della Scuola Calcio Progetto Giovani e il coach della NAB BASKET MARIGLIANO, Giovanni Caruso ma non mancheranno le altre molteplici attività che culmineranno nella manifestazione finale del 12 Settembre.
Così Gianmichele Devastato, organizzatore dell’evento con i “soliti” Angelo Matrisciano e Domenico Monda: “ Negli anni scorsi avevamo avuto tantissime richieste da parte delle famiglie per realizzare un’appendice al nostro campo estivo, in un periodo in cui le scuole sono ancora chiuse, ma, complici gli impegni organizzativi della Scuola Calcio che parte al pomeriggio nello stesso periodo, non ci eravamo mai addentrati. Quest’ anno ci siamo organizzati per tempo e siamo sicuri di riuscire a soddisfare le richieste ed aspettative dei tanti ragazzi e delle tante famiglie che ci daranno fiducia.
Ci tengo a rimarcare un solo aspetto delle nostre attività, durante le ore di campo estivo (09,00-13,00) i ragazzi saranno coinvolti esclusivamente in attività sportive, non ci sarà doposcuola o quant’ altro di preparazione all’ imminente inizio scolastico. I ragazzi avranno tutto il pomeriggio per effettuare i “classici” compiti delle vacanze, meglio sfruttare queste ultime ore mattutine di estate stando all’aria aperta a praticare Sport, poi purtroppo ci penserà l’Inverno ad invertire questa tendenza”.