Quotidiano di informazione campano

Martedì 26 Aprile – ore 15.00 VII GIORNATA DELLA GIOVANE IMPRENDITORIA DEL SUD ITALIA

I factor protagonista con i 20 progetti finalisti.

 OGGI ,Si terrà  26 aprile, con inizio alle ore 15:00 – in modalità on line – la VII edizione della Giornata della Giovane Imprenditoria del Sud Italia, nel corso della quale saranno presentate le 20 idee progettuali elaborate grazie all’iniziativa  I-Factor.

La giornata è un’importante occasione per promuovere l’Italia che innova e che crede nel futuro attraverso la presentazione delle storie di startup e giovani imprese di successo con un focus particolare sull’imprenditoria del Sud Italia. 

Il programma della giornata prevede incontri, workshop, confronto con esperti, colloquio con i giovani imprenditori ed un laboratorio delle idee  che vedrà protagonisti  i progetti di I-Factor, l’iniziativa organizzata dall’Università Giustino Fortunato e dai Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento.

I 20 teams di studenti,  affiancati dai tutor di Giovani Confindustria, presenteranno i propri progetti con la modalità dei pitch, sistema innovativo di durata massima di 5 minuti, che consentirà la divulgazione della finalità e del contenuto del progetto.

  “Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati dell’attuale edizione di I Factor – spiega Biagio Flavio Mataluni Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Benevento , che ha coinvolto oltre 500 studenti e stimolato la nascita di 20 idee imprenditoriali che saranno presentate nel corso della VII giornata della Giovane Imprenditoria del Sud. 

Dott.Alfredo Salzano

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.