Quotidiano di informazione campano

MAURIZIO BOTTALICOGrande successo ad Airola per il pilota napoletano

0

Si è svolto ieri lunedì 2 giugno presso il Circuito GIANNI DE LUCA di Airola (BN) il terzo appuntamento con il torneo di motociclismo Italian Trophy Cup, a cura di MVR TeamRacing, quest anno esordiente nella organizzazione di campionati FMI. Vince la gara il napoletano MAURZIO BOTTALICO, in testa da subito nella gara.

Bottalico, grazie alle ottime postazioni delle precedenti gare (in entrambi gli appuntamenti precedenti di Battipaglia (SA) del 23 marzo e in quello di Binetto (SA) del 4 maggio si era aggiudicato il 3^ posto) e  alla vittoria di questa gara sale in testa alla classifica nel torneo per la categoria Street Motard.

Molti i suoi sostenitori e le aziende che continuano a credere in lui e nella sua capacità di vincere ancora, nonostante il lungo periodo di stop dovuto ad un tragico incidente avvenuto nel 2005 e  al suo allontanamento per ben sette anni dalle piste, tra questi in primis CROSSGYM, la new entry LEGEA, VENEROSO GOMME MOTO, ARLEN NESS, MOTO E MOTO, MICHELIN, PNEUTEC, ARAI, BER RACING, S.E.B.S. FIERA DELLO SPORT e COLATOSTI CORSE.

Prossimo appuntamento il 12 luglio a Viterbo presso il circuito internazionale per tifare ancora il nostro MAURIZIO BOTTALICO.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.