Quotidiano di informazione campano

MILANO SANREMO DELLA CANZONE ITALIANA – TERZA TAPPA.

0

Nonostante la crisi e le drammatiche turbative provocate dal sistema delle false Autority e deipolitici corrotti ai danni dell’economia, delle imprese e dell’occupazione,   come diceva il grande, Charlie Chalpin: LO SPETTACOLO CONTINUA…. con la terza tappa della Milano Sanremo della canzone italiana che si terrà in Puglia, a Barletta, nella sede di Telesudio 5 in diffusione a livello regionale.<?xml:namespace prefix = o ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:office” />

 Si esibiranno i nuovi emergenti come Carmela La Torre e la chirarrista Federica Laforgia. I Jalisse, reduci dal grandissimo successo del Teatro Tenda a Strisce di Roma, presenteranno il nuovo brano Tra Rose e Fiori in rotazione sulle radio locali italiane e sul circuito de Le 100 Radio + Belle d’Italia.

 Nella Milano Sanremo della canzone italiana – tappa Puglia/Barletta – si parlerà del PATTO DI SOLIDARIETA’ tra radio e tv locali e artisti per lo sviluppo della musica italiana e per la scoperta di nuovi talenti canori e musicali cresciuti nelle radio e tv locali grazie grazie all’impegno della REA e alla Associazione Culturale Crescere Creativi.

 La trasmissione andrà in onda venerdì 14 dicembre 2012, dalle ore 17.00 alle ore 18,30 e può essere vista dai pugliesi sul canale 92 di Teleradio 5 e sul canale 113 di Tele Ofanto. Si prevede un dato di ascolto e visione Auditel di 350.000 persone nell’arco dell’intero trasmissione.

 

                                                                      REA – Radiotelevisioni EurAssociate

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.