Domani14 dicembre si terrà la riunione della commissione per il campo sportivo.

«Entro la metà mese – dice l’assessore Pietro Paolo Rozza – verrà dato il parere positivo per quanto riguarda l’agibilità del campo sportivo dando così la possibilità agli spettatori di assistere alle gare di calcio».
Si attende quindi l’ok definitivo per fare in modo che non si possano tenere le gare a porte chiuse e che possa esserci finalmente la possibilità per gli appassionati di seguire la propria squadra del cuore.

«E in Rione Cardinale è stata inaugurata la fontana la fontana – continua Rozza – è stata restaurata grazie all’iniziativa del comitato Santissima Madonna Del Carmelo al quale va il mio plauso. Inoltre a breve in giunta approveremo l’utilizzo dell’umido per il compostaggio al fine di farne un uso agricolo. A tal proposito c’è finanziamento della Provincia».
Per lassessore si tratta di uniniziativa che definisce una vicenda che va avanti da alcuni mesi. E grazie al contributo di vari enti ed in primis allimpegno del Comune di Mugnano, è stato possibile giungere alla definizione della vicenda dello stadio. 
da RADIO PIAZZA  FONTE C.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *