Quotidiano di informazione campano

Nadia Rinaldi contro Manuela Arcuri

0

“L”Arcuri resti un po’ a casa”. Così Nadia Rinaldi ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” condotto da Rosario Verde ed Ettore Petraroli.

“Nelle fiction televisive ci sono sempre le stesse attrici. Chi manderei a casa? In questo momento nessuno perché credo che debbano lavorare tutti, però per un po’ di tempo farei lavorare meno chi non ha problemi economici. Non fatemi fare nomi, non voglio trovatemi una bambola voodoo da qualche parte. Ma devo dire che tra Manuela Arcuri e Giuliana De Sio mi tengo la De Sio”.

L’attrice che sarà in teatro da febbraio con “Buon compleanno” spettacolo diretto da spettacolo di Piefrancesco Pingitore ricorda Virna Lisi e il valore dell’amicizia:”bisogna dedicare tempo agli amici. L’amicizia è uno dei sentimenti di cui non possiamo fare a meno. L’importante è rispettarla anche se vorrei più tempo per pensare un po’ più a me, egoisticamente parlando perché attraverso noi stessi capiamo di cosa hanno bisogno gli altri e cosa si aspettano da parte nostra”.

Francesca Cicatelli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.