Quotidiano di informazione campano

Napoli calcio esulta al gol di Callejon allo Juventus Stadium e subito diventa l’eroe della città.

0

Un’esultanza che lascia il segno. Un napoletano tra gli juventini, esulta al gol di Callejon allo Juventus Stadium e subito diventa l’eroe della città.

La foto di Rosario Violante – questo il suo nome – impazza sui social e centinaia di supporter azzurri hanno espresso apprezzamento per il suo “coraggio”. Proprio durante il suo urlo di gioia infatti, si vedono diversi tifosi bianconeri guardarlo con perplessità e stupore. Ma com’è stato esultare tra gli juventini? A dircelo è proprio lui: «È stata una sensazione strepitosa esultare proprio lì, nella casa degli juventini. Avevamo ascoltato per tutta la partita i loro cori ed i loro insulti che dopo il primo gol erano diventati incessanti. Alla rete di Callejon non abbiamo potuto più trattenere la gioia che in quel momento si è trasformata anche in rivalsa».

Uno scatto di felicità insomma, dopo una gara passata ad ascoltare gli sfottò e le offese al popolo partenopeo. «Quella rete mi ha dato la forza di reagire ad un momento veramente difficile. Immediatamente dopo però, io e la mia famiglia siamo diventati dei bersagli ed i cori contro di noi sono diventati costanti, tanto da spingere gli steward ad invitarci a lasciare lo stadio pochi minuti prima della fine della partita. Sono felice di quello che ho fatto comunque e spero di rifarlo al più presto, perché il tifo – soprattutto quello per la squadra azzurra – deve essere espresso in ogni momento e senza paura».FONTE IL MATTINO RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.