Quotidiano di informazione campano

NOLA -13enne morto nel Napoletano: fratelli indagati, estranei a fatti ULTIMISSIME DELLA GAZZETTA CAMPANA DELLE NEWS CAMPANIA TUTTA

LE NEWS ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA DA NOLASequestro cellulari e perquisizioni domiciliari dei carabinier

– “Finalmente capiranno che non c’entriamo nulla in questa dolorosa vicenda”.

A parlare, attraverso il loro legale, l’avvocato Salvatore Esposito, sono i tre fratelli, due maggiorenni e una minorenne, accusati dai magistrati della Procura di Torre Annunziata di istigazione al suicidio nell’ambito delle indagini sulla morte del 13enne di Gragnano (Napoli) che, lo scorso primo settembre, è precipitato nel vuoto dalla sua abitazione.

Oggi gli inquirenti hanno disposto il sequestro dei cellulari dei sei ragazzi indagati una decisione che, sottolinea l’avvocato Esposito, i miei clienti hanno accolto con sollievo”.
“I militari – prosegue Esposito – hanno anche eseguito una perquisizione nell’abitazione della famiglia che – evidenzia il legale – ha dato esito negativo”.
“I tre ragazzi che assisto – spiega l’avvocato – si dichiarano estranei ai fatti e sperano che le indagini possano quanto prima chiarire le circostanze di questa dolorosa vicenda”.

Elezioni: Salvini, il Patto per Napoli non si tocca

Campania.

“Il Patto per Napoli non si tocca” promette il leader della Lega Matteo Salvini intervenendo nel capoluogo campano. “Non devono essere i cittadini – ha rilevato – a pagare per gli errori degli amministratori”.

 (ANSA)

Rifiuti: sindaco, Rdc solo a chi fa raccolta differenziata

Ambiente & Territorio.

“Vuoi percepire ancora il reddito di cittadinanza? Devi conferire bene i rifiuti”. È l'”avvertimento” contenuto in un manifesto fatto affiggere dall’amministrazione comunale di Melito di Napoli, guidata dal sindaco Luciano Mottola.

 (ANSA)

17enne ferito a Napoli da due colpi di arma da fuoco

Campania.

Un ragazzo di 17 anni del quartiere di Scampia è stato ferito la scorsa notte a Napoli con due colpi di arma da fuoco. Poco dopo le 23 i carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti, allertati dal 112, al pronto soccorso dell’ospedale Cto.

 (ANSA)

50enne dà in escandescenza, agente lo blocca col taser

Campania.

Agenti della Polizia di Stato hanno utilizzato nella notte a Casagiove (Caserta) il taser, pistola ad impulsi elettrici, per bloccare un uomo di 50anni, con precedenti penali e gravi problemi psichici, che ha dato in escandescenza, gridando dal balcone …

 (ANSA)

Appicca rogo boschivo, 42enne scoperto dalle telecamere

Campania.

Nell’agosto scorso appiccò un incendio nei boschi di Monte Canneto, nel comune di Teano (Caserta), che richiese l’intervento di cinque squadre antincendio e mezzi aerei per spegnere il rogo e interessò una superficie di circa 15mila metri quadrati; poco me…

 (ANSA)

A Napoli riapre al pubblico Castel dell’Ovo

Campania.

A seguito dei lavori urgenti di messa in sicurezza eseguiti dalla società Napoli Servizi, da oggi, Castel dell’Ovo ha regolarmente riaperto al pubblico. Il sito monumentale era stato chiuso l’altro ieri per la caduta di pietre. (ANSA).

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.