Quotidiano di informazione campano

NOLA Abbonati Accedi Calcio: Napoli pareggia con Maiorca e guarda al mercato ULTIMISSIME IN CAMPANIA DELLA GAZZETTACAMPANA

NAPOLI, 31 LUG – In attesa che si definiscano i colpi di mercato che Giuntoli starebbe preparando (in particolare si attendono gli arrivi del portiere Kepa dal Chelsea, di Raspadori dal Sassuolo e di Simeone dal Verona), Luciano Spalletti si deve accontentare delle buone indicazioni che arrivano dalla seconda amichevole che la sua squadra ha disputato a Castel di Sangro, dove gli azzurri sono in ritiro.

Con gli spagnoli del Maiorca finisce in parità (1-1) ma ovviamente quello che conta di più per l’allenatore non è il risultato bensì il comportamento della squadra nel suo assieme e di alcuni singoli la cui prova era particolarmente attesa

Commerciante ucciso: restano gravissime condizioni uomo ferito

Campania.

Combatte tra la vita e la morte Krasimir Petrov Tsankov, il 49enne di nazionalità bulgara, che ieri mattina ha tentato di fermare Robert Omo, il 24enne Nigeriano che a colpi di martello aveva ferito a morte Yuan Cheng Gau, il titolare di nazionalità cinese…

 (ANSA)

Calcio: Salernitana,match beneficenza con Adana finisce in rissa

Campania.

Il clima di festa per la prima partita disputata all’Arechi dalla Salernitana e l’intento benefico che era alla base del 1° trofeo Angelo Iervolino (l’incasso del triangolare è stato interamente devoluto all’Ail) sono stati in parte guastati da una maxi-ri…

 (ANSA)

Ragazzino di 12 anni muore in un parco acquatico

Campania.

Un ragazzino di 12 anni è morto in un parco acquatico di Battipaglia (Salerno). Le cause del decesso sono ancora in corso di accertamento. Secondo quanto si apprende, il 12enne – originario di Pompei (Napoli) – si era da poco lanciato da uno scivolo.

 (ANSA)

Tenta suicidio, giovane donna salvata dai carabinieri nel Sannio

Campania.

Un donna di trentuno anni, che stava per suicidarsi, è stata salvata grazie all’intervento dei carabinieri. Il fatto è avvenuto ad Apollosa, in provincia di Benevento. I militari, giunti sul posto, hanno iniziato una delicata ed estenuante trattativa.

 (ANSA)

Castellammare, Lettere e Monti Lattari, operazione Carabinieri

Campania.

Continuano i controlli dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che nell’ambito dell’operazione “green life” stanno setacciando insieme ai militari dello squadrone eliportato cacciatori Puglia l’area dei Monti Lattari.

 (ANSA)

Sciame sismico a Pozzuoli, 9 i terremoti

Campania.

Dalle 5,27 di questa mattina è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei. Lo ha comunicato l’Osservatorio Vesuviano al Comune di Pozzuoli.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.