Quotidiano di informazione campano

NOLA Accoltellato nel Napoletano, coinvolti due minori e il padre.OGGI 15 GOSTO LA GAZZETTA CAMPANA LE ULTIMISSIME IN CAMPANIA

NOLA BUON FERRAGOSTO DA RADIO ANTENNA CAMPANIACampania. Lo avrebbero punito per la presunta relazione sentimentale che avrebbe intrapreso con la madre e la moglie (con la quale sarebbe in corso una separazione) : 'protagonisti' due minori, di 13 e 12 anni e il loro padre, di 49 anni

Giovane accoltellato a Napoli, indagini dei Carabinieri

Campania.

Questa notte verso le 3 i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per una persona ferita da arma da taglio. Poco prima si era presentato un 20enne, del rione Sanità, ferito all’avambraccio sinistro e al fianco destro.

 (ANSA)

Maltempo: Protezione civile Campania, prestare attenzione

Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania comunica che, a seguito di un problema tecnico, in fase di accertamento, del sistema che gestisce il flusso dei dati e delle comunicazioni inerenti all’allertamento regionale per il rischio idrogeologico e idraul…

 (ANSA)

Pusher in bici arrestato dai Carabinieri nel Napoletano

Campania.

Pusher in bici arrestato dai Carabinieri durante i controlli a tappeto dei militari della compagnia di Castellammare di Stabia con il Ferragosto alle porte. Gli interventi si sono concentrati in particolare nelle strade più affollate della città.

 (ANSA)

La Guardia Costiera soccorre due barche in difficoltà ad Ischia

Campania.

Doppia operazione di salvataggio per la Guardia Costiera di Ischia che è intervenuta in soccorso di imbarcazioni da diporto in difficoltà, che avevano chiesto aiuto attraverso il 1530, a causa del repentino peggioramento delle condizioni meteomarine.

 (ANSA)

Rifiuta relazione gay figlia, coltellate a lei e compagna

Campania.

Ha accoltellato la figlia e la compagna della ragazza perchè rifiutava la loro relazione. L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata dalle due giovani ai carabinieri di Crotone.

++ Auto finisce su tavolini bar, sette feriti in Brianza ++ (ANSA)++ Auto finisce su tavolini bar, sette feriti in Brianza ++

Sedicenne ferito a Napoli, in carcere figlio boss con complice

Campania.

Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e condotti in carcere i presunti responsabili di un agguato a colpi d’arma da fuoco ai danni di un ragazzo di 16 anni avvenuto nel quartiere napoletano di Barra la notte tra il 21 e il 22 luglio scorso.

 (ANSA)

Morto Garella: Bruscolotti, fu tra artefici scudetto Napoli

Campania.

“Claudio è stato un ottimo compagno di viaggio, col suo modo di fare e il suo particolare modo di parare è stato protagonista di quel Napoli, Carattere schivo, un po’ timido, grande atleta, uno degli artefici dello scudetto”.

 (ANSA)

Camorra: si pente il boss del corteo in Ferrari

Campania.

Si pente il boss di Arzano Pasquale Cristiano, che divenne noto nel giugno del 2021 dopo aver dato vita per le strade del comune alle porte di Napoli, mentre era agli arresti domiciliari, ad un corteo di auto di lusso per festeggiare la comunione del figlio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.